Discussioni su Iris

Penso sia la versione tagliata, perché in quella integrale scrivevano parte 1 e parte 2 o puntata 1 e puntata 2.

Comunque no a me risulta il contrario, la versione cinematografica è tagliata e quella televisiva in 2 parti è integrale (lo stesso per Grandi Magazzini). ;)

Penso sia la versione tagliata, perché in quella integrale scrivevano parte 1 e parte 2 o puntata 1 e puntata 2.

Comunque no a me risulta il contrario, la versione cinematografica è tagliata e quella televisiva in 2 parti è integrale (lo stesso per Grandi Magazzini). ;)

puo' essere, io mi baso su un dvd che ho comprato anni fa, pensando fosse la versione integrale, invece..cut cut

Martedì prossimo è segnato per il ciclo I cultissimi il film Grandi Magazzini, anche di questo esiste una versione cinematografica tagliata e una televisiva estesa. Penso sia quella tagliata perché dura 2 ore circa, quella integrale durava 2h e 30 quasi.

Martedì prossimo è segnato per il ciclo I cultissimi il film Grandi Magazzini, anche di questo esiste una versione cinematografica tagliata e una televisiva estesa. Penso sia quella tagliata perché dura 2 ore circa, quella integrale durava 2h e 30 quasi.

nelle videoteche serie, chiamiamole serie, che vendono i BD e DVD, si trovano tutte le versioni uncut

Venerdì 29 dovrebbero fare Pizza Connection alle 15:30 circa.
Che voi sappiate è la versione cinematografica ridotta oppure la versione televisiva integrale?
Nel secondo caso dovrebbe essere in 2 parti.

15:32 - COSA NOSTRA -- PIZZA CONNECTION
17:36 - CULTISSIMI -- IL RAGAZZO DI CAMPAGNA

non penso proprio che sia la versione integrale.

il logo va sempre più a destra? non so voi ma sul tv con più overscan che ho si vede così:

98aomu.jpg

ieri sera misi Iris e vidi il logo un pò tagliato , non vedevo la S , come nella foto . Mi sono ricordato che mercoledì quando vidi la partita di calcio della Juve sull'HD avevo messo nelle scelte del video del mio LG l'opzione "solo ricerca" che fa vedere più campo , "solo per i canali HD" , quando c'è quella opzione attivata se si passa sui canali normali i loghi si vedono più schiacciati verso l'estremità dello schermo , comunque ho rimesso l'opzione 16/9 ed è tornato tutto ok .

Indietro
Alto Basso