Discussioni su Iris

Semmai è "crossposting", ma comunque ho la deroga permanente per poterlo fare :D
Però solo io ho la deroga per correggere gli utenti. :D
Infatti devo far notare a Heel93 quel "gente che cambierebbero". :)
Beh ma su Iris vengono trasmessi quei cicli; i film di Pozzetto e Villaggio servono a catturare gente che normalmente cambierebbero canale

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Però solo io ho la deroga per correggere gli utenti. :D
Infatti devo far notare a Heel93 quel "gente che cambierebbero". :)

Gente che cambierebbero secondo me ci può stare, gente è un termine che si definisce come collettivo (come gregge e mandria, ad esempio), e dato che con gente si intende più di una persona allora il plurale del verbo sarebbe giustificato...

No, gente è un sostantivo singolare. Non confondere con l'inglese people che, pur essendo al singolare, è un sostantivo plurale.

.....Ora sta andando "La morte ti fa bella"...un film di 22 anni fa.....ma mi è sempre piaciuto....fantastiche Goldie Hawn e Meryl Streep....

.....una mia piccola riflessione: secondo me è un genio chi ha pensato di inserire Iris sul mediaset4...così che tutti ne possano beneficiare per tutto quello che trasmette...vabbhè delle volte ci sono pellicole forse discutibili....ma bisogna ricordare che si tratta sempre di una tv commerciale......

2 sole interruzioni pubblicitarie durante i 115 minuti di "Me and Orson Welles", sembrava non finire mai
funziona così per tutte le seconde serate o solo per i film da cui si aspettano che non se li fili nessuno?

Ma sui canali Mediaset la fascia protetta non esiste? o solo questo canale? Trasmettono adesso un film con bollino rosso, scene di nudo ed una battuta del tipo ti metto una mano in bocca, l'altra in -CUT- e ti uso come manicotto per l'inverno. Okay che i film con Alvaro vitali sono delle scemenze ma a quest'ora non sarebbero vietati?

Si che esiste e la fascia protetta và dalle 16 alle 19. Nel resto della giornata seppur con il parental control attivo possono trasmettere i vari film anche con bollino rosso.
E comunque una commedia e guardando il parental control c'è scritto VM 14... che sarà mai... ;)

Siamo nell'era digitale. Se si vuole bloccare un programma esiste il parental contro ;)

Indietro
Alto Basso