Discussioni su Iris

stesso problema di mattia.....NON fate 1 altro mux!!!!!!!
togliete i canali doppi!

Per quanto riguarda il nome ... o SMILE ... o SMAIL ... o SORRISO (anche se troppo banale) :D

cose strane...nella composizione dei mux nazionali (presenti nella categoria copertura) ci sono canali in più ossia:

se vedete al mux DFREE non c'è più da qualche giorno MEDIASHOPPING
se vedete al mux MEDIASET2 non ci sono più SPORTITALIA e SPORTITALIA24

le manovre sembrano iniziate...

Ultima modifica:
franema ha scritto:
cose strane...nella composizione dei mux nazionali (presenti nella categoria copertura) ci sono canali in più ossia:

se vedete al mux DFREE non c'è più da qualche giorno MEDIASHOPPING
se vedete al mux MEDIASET2 non ci sono più SPORTITALIA e SPORTITALIA24

le manovre sembrano iniziate...

ho appena notato che se faccio la ricerca in automatico il decoder non rileva i 3 canali doppi che menzioni mentre facendo la ricerca in manuale li rileva, strana questa cosa.........

Non so se qualcuno l'ha già postato, comunque...

Ho trovato qualche informazione sulla Conferenza Stampa di Mediaset, tipo l'ora, dove si svolge e chi interverrà:

Mediaset presenta le nuove iniziative della tv digitale terrestre. Intervengono, tra gli altri, Gina Nieri, consigliere d'amministrazione Mediaset, Federico Di Chio, direttore tv digitale Mediaset, e Carlo Rossella, presidente Medusa. Alle 12 presso l'Associazione della Stampa Estera, in via dell'Umiltà 83/c a ROMA.

FONTE: DAILYONLINE

Quindi ORE 12.00 di dopodomani...

Ormai mancano meno di 52 ore e finalmente sapremo tutto...

i canali che eran scomparsi sono comparsi stessa modalità di ricerca...è strano ma è successo mah...ormai mancano poche ore...ora le strade sono 2:

occupare un nuovo mux oppure mettersi negli altri mux...questo è il problema!!!

franema ha scritto:
i canali che eran scomparsi sono comparsi stessa modalità di ricerca...è strano ma è successo mah...ormai mancano poche ore...ora le strade sono 2:

occupare un nuovo mux oppure mettersi negli altri mux...questo è il problema!!!
non credo proprio ci siano nuovi mux, i nuovi canali molto probabilmente saranno inseriti o nel mux d-free o nel mux mediaset 2, con un generale sconvolgimento della composizione attuale dei mux interessati.

bluprofondo ha scritto:
ho appena notato che se faccio la ricerca in automatico il decoder non rileva i 3 canali doppi che menzioni mentre facendo la ricerca in manuale li rileva, strana questa cosa.........

questa anomalia l'avevo già segnalata io ... pare sia dovuta alla numerazione automatica dei canali

Se sono canali doppioni, a che serve memorizzarli tutti e 2??

Il fatto che ci sia Rossella alla conferenza stampa ci dice che sicuramente un canale sarà dedicato anche al cinema e che forse verrà gestito proprio da Medusa. Strano che non ci siano Fatma Ruffini o Piccioli solitamente sono loro ad occuparsi delle repliche dei vecchi spettacoli Mediaset

Piccola novità nel mux di Mediaset Premium.
E' stato attivato anche qui il servizio M_E, questa volta però non contiene nessun pid audio/video.

Come già detto, un servizio analogo (chiamato M_e) è attivo sul Mux Dfree, qui però con 2 pid audio e 2 pid video, tutti spenti.

segnalo che già da qualche giorno mi trova dei nuovi canali (7-8) su una nuova stessa frequenza ma che il decoder denomina come sconosciuti dato che il segnale è molto debole...mi auguro che Mediaset non voglia creare nuove frequenze che poi difficilmente hanno una "copertura" degna di tal nome ma che utilizzi i mux già disponibili altrimenti si farebbe un "autogol" clamoroso...:eusa_naughty:

forzagranata ha scritto:
segnalo che già da qualche giorno mi trova dei nuovi canali (7-8) su una nuova stessa frequenza ma che il decoder denomina come sconosciuti dato che il segnale è molto debole...mi auguro che Mediaset non voglia creare nuove frequenze che poi difficilmente hanno una "copertura" degna di tal nome ma che utilizzi i mux già disponibili altrimenti si farebbe un "autogol" clamoroso...:eusa_naughty:
tranquillo i nuovi canali avranno copertura nazionale e saranno sistemati sui mux attuali.
Nel tuo caso potrebbe esserci un cambio di frequenza per un mux, ma non un mux aggiuntivo...

ma possibile che nessuno sa nulla

mi sento di dire che i nuovi canali saranno visibili a livello nazionale FORSE togliendo i doppioni in alcuni mux...sicchè aspettiamo mancano meno di 48 ore.......

ma una piccola informazioncina:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

oppure giochiamo ad acqua e fuoco e vediamo chi indovina la verità
:badgrin: :badgrin: :badgrin:

claudiuzzo ha scritto:
Mi fate cpire cosa succede...........
Succede che si sta creando un'aspettativa esagerata che finirà col deludere tutti...ma che free! Vedrete che ci sarà da pagare!!

Indietro
Alto Basso