Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
franema ha scritto:cose strane...nella composizione dei mux nazionali (presenti nella categoria copertura) ci sono canali in più ossia:
se vedete al mux DFREE non c'è più da qualche giorno MEDIASHOPPING
se vedete al mux MEDIASET2 non ci sono più SPORTITALIA e SPORTITALIA24
le manovre sembrano iniziate...
non credo proprio ci siano nuovi mux, i nuovi canali molto probabilmente saranno inseriti o nel mux d-free o nel mux mediaset 2, con un generale sconvolgimento della composizione attuale dei mux interessati.franema ha scritto:i canali che eran scomparsi sono comparsi stessa modalità di ricerca...è strano ma è successo mah...ormai mancano poche ore...ora le strade sono 2:
occupare un nuovo mux oppure mettersi negli altri mux...questo è il problema!!!
bluprofondo ha scritto:ho appena notato che se faccio la ricerca in automatico il decoder non rileva i 3 canali doppi che menzioni mentre facendo la ricerca in manuale li rileva, strana questa cosa.........
per questo il consiglio è sempre quello di disattivare la funzione numerazione automatica...pare sia dovuta alla numerazione automatica dei canali
carcarlo ha scritto:questa anomalia l'avevo già segnalata io ... pare sia dovuta alla numerazione automatica dei canali
tranquillo i nuovi canali avranno copertura nazionale e saranno sistemati sui mux attuali.forzagranata ha scritto:segnalo che già da qualche giorno mi trova dei nuovi canali (7-8) su una nuova stessa frequenza ma che il decoder denomina come sconosciuti dato che il segnale è molto debole...mi auguro che Mediaset non voglia creare nuove frequenze che poi difficilmente hanno una "copertura" degna di tal nome ma che utilizzi i mux già disponibili altrimenti si farebbe un "autogol" clamoroso...![]()
Succede che si sta creando un'aspettativa esagerata che finirà col deludere tutti...ma che free! Vedrete che ci sarà da pagare!!claudiuzzo ha scritto:Mi fate cpire cosa succede...........