Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hanno scritto "prossimamente" anche sul promo degli ep in prima visione di Captain Tsubasa, nonostante dalla guida tv già si sappia che vanno (o dovrebbero andare) in onda dall'8 giugno
Mediaset si è presa i diritti di tutte le serie cbs
Mediaset si è presa i diritti di tutte le serie cbs
Appena letto su BubinoBlog, in particolare NCSI e le serie derivate da questa che passano su Italia 1, 20 o Top Crime
Appena letto su BubinoBlog, in particolare NCSI e le serie derivate da questa che passano su Italia 1, 20 o Top Crime
E comunque leggendo l'articolo di Bubinoblog (p.s. il giorno che qualcuno imparerà a mettere le fonti sarà sempre troppo TARDI) non dice da nessuna parte "TUTTE le serie CBS" come detto dall'utente Clalis.
Dopodiché mi piacerebbe sapere qual è la fonte di Bubinoblog. Perché spero sempre che si parli magari di repliche e non di prime tv già in essere. Che la rai si lasci scappare dopo anni Ncis faccio fatica a crederci.
Ho provato a googlare la notizia e, a parte Bubinoblog, non ho trovate altre fonti (a parte due-tre sconosciute che riprendono Bubinoblog) che ne parlano.
Ma non c'è il minimo dubbio che la sua fonte sia sempre quella, l'ha detto anche lui che non guarda gli articoli su altri siti/blog ma solo su quello (sarebbe troppo faticoso stare a verificare ogni volta su più fonti(p.s. il giorno che qualcuno imparerà a mettere le fonti sarà sempre troppo TARDI)
Ehh non ti basta quello? È la fonte per eccellenza, poi se non trovi altro al secondo posto c'è WikipediaHo provato a googlare la notizia e, a parte Bubinoblog, non ho trovate altre fonti (a parte due-tre sconosciute che riprendono Bubinoblog) che ne parlano.
Ma non c'è il minimo dubbio che la sua fonte sia sempre quella, l'ha detto anche lui che non guarda gli articoli su siti ma solo su quello (troppo faticoso verificare su più fonti) non c'è molto da specificare quindi... non puoi sbagliare
![]()
Ma noooooooooooo!! Di male in peggio...
A quanto pare ce l'hai con me, ormai è risaputo. Quello che ha riportato la notizia per primo non sono stato io, leggi bene invece di puntare sempre il dito contro
Hai veramente stancato con questi battibecchi, uso la fonte che mi pare!
A me sembra di capire che si parli di repliche.Nel corso del 2020 si segnalano in particolare le seguenti novità:
- è stato chiuso nel corso dell’anno un importante accordo strategico biennale con la nuova major
ViacomCbs che comprende sia prodotto cinematografico (Paramount) sia prodotto televisivo (Cbs,
con l’arrivo sulle nostre reti, fra gli altri titoli, anche di tutta la library dello storico franchise Rai
“NCIS”) e fornirà diritti tv free e svod (quest’ultimo limitatamente al solo prodotto cinematografico)
per le annualità 2021 e 2022;
Edit. Ho letto ora gli altri messaggi. Per "tutta la library" intendono solo gli episodi vecchi o anche le prime TV?
secondo me intendo che trasmetteranno le prime tv delle nuove serie cbs e la library tra cui appunto NCIS ( le prime tv restano alla rai)
Sì, può anche essere. L'importante è che le serie CBS già in onda in Rai rimangano lì.
Dopodiché, ribadisco, quando si mettono delle "news" sarebbe il caso di mettere uno straccio di fonte. Soprattutto se poi la "news" la si riporta in maniera semisbagliata.