Discussioni su Italia 1

Sì, può anche essere. L'importante è che le serie CBS già in onda in Rai rimangano lì.

Dopodiché, ribadisco, quando si mettono delle "news" sarebbe il caso di mettere uno straccio di fonte. Soprattutto se poi la "news" la si riporta in maniera semisbagliata.
Perché tu credi che Mediaset tratterebbe quelle serie peggio di come le tratta la Rai? Non credo proprio.
Non farebbe tagli assurdi, sospensioni o spostamenti improvvisi e avresti modo di vedere gli episodi che ti sei persa in altri orari su altri canali nel breve periodo e non una volta sola e poi chi s'è visto s'è visto.

secondo me intendo che trasmetteranno le prime tv delle nuove serie cbs e la library tra cui appunto NCIS ( le prime tv restano alla rai)
Infatti come sempre accade così
Repliche e le nuove stagioni restano fino alla fine dal canale che l ha trasmesso per dal primo episodio
Le serie inedite invece della nuova stagione in poi andranno solo su Mediaset ad esempio la nuova Ncis Hawaii potrebbe già andare su Italia 1
Perché tu credi che Mediaset tratterebbe quelle serie peggio di come le tratta la Rai? Non credo proprio.
Non farebbe tagli assurdi, sospensioni o spostamenti improvvisi e avresti modo di vedere gli episodi che ti sei persa in altri orari su altri canali nel breve periodo e non una volta sola e poi chi s'è visto s'è visto.
Infatti le serie in chiaro hanno tutte lo stesso trattamento

Ah perché Mediaset non ha mai fatto spostamenti o sospensioni? Questa mi è nuova. Tipo le serie DC, che dalla prima serata e mandate in onda a distanza di meno di un anno, sono passate al pomeriggio e a distanza di un anno e mezzo quasi. E mi limito solo a questo esempio.
In ogni caso stiamo parlando del nulla. Visto che quasi sicuramente le serie già in onda sulla Rai rimangono lì.

Mi chiedo se American Dad sarà disponibile anche su Mediaset Infinity. Per chi lavora alle 15 è problematico seguirlo.

13-19 GIUGNO 2021

D Un’Estate al Mare
L Apes Revolution
M Le Iene: Mario Biondo
M Il Cosmo sul Comò
G Ti presento i Miei
V La Mummia 3
S Shrek 2

Mi chiedo se American Dad sarà disponibile anche su Mediaset Infinity. Per chi lavora alle 15 è problematico seguirlo.
Se non ricordo male American Dad di solito, dopo che viene trasmesso in prima tv, viene reso disponibile su Mediaset Infinity per una settimana(per esempio un episodio trasmesso il lunedì resta visibile sulla piattaforma fino al lunedì successivo e così via)

Riguardo American Dad, oggi partono dall'episodio 3 della stagione 16, i primi due sono stati già trasmessi oppure saltati?

Ho dato un'occhiata a Mediaset Infinity e purtroppo non vi è nessuna traccia di American Dad. Purtroppo l'orario è scomodissimo, quindi sarò costretto a registrarlo.

Ho dato un'occhiata a Mediaset Infinity e purtroppo non vi è nessuna traccia di American Dad. Purtroppo l'orario è scomodissimo, quindi sarò costretto a registrarlo.

Quella a parer mio è la soluzione migliore, almeno non c'è rischio che il contenuto poi non sia disponibile per questione di diritti tra le piattaforme.
Per me non è neanche scomodo, ormai ci sono molti decoder che tramite timer fanno tutto da soli, basta inserire un qualsiasi dispositivo di archiviazione USB e via. ;)

non sono puntuali quando devono iniziare a caricare la roba online. assicurano la durata di una o due settimane, ma per iniziare l'upload si aspetta sempre un po', per poi rimettersi in carreggiata lol

Indietro
Alto Basso