O
ospite
Su Italia 1 Fast & Furious 8 ha intrattenuto 1.076.000 spettatori (5.2%)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è ritornato il doppio appuntamento settimanale: martedì-venerdì. siccome stan già facendo così bene al martedì...![]()
Stasera ci saranno Viviani, Golia e RomaSpero almeno che ci siano i tre inviati o inviate al posto di Savino.
Italia 1 SD in spegnimento sul satellite (Tivùsat): https://www.digital-forum.it/showth...ediaset-in-SD-Dal-01-07-21-Saranno-solo-in-HD
Mi sembrava opportuno segnalarlo anche qui nella discussione del canale.
Si ma hanno riscontrato di un meseMa non doveva spegnersi il 1° ottobre? Siamo quasi a novembre
Si ma hanno riscontrato di un mese
flop prevedibile per Le Iene 990.000 spettatori e 6.10%
Beh ma qual è il problema? Hai sempre detto che tanto il Tivusat è per una platea ristretta, un mese dopo che ti cambia? Appunto, neanche lo sapevi...Ah, questo non lo sapevo. Era difficile rispettare i piani come era stato scelto in origine? Ormai è tutto un rimandare
Perchè mai? C'è anche una serie su Rai 2 che fa almeno 1mln, e poi ci sono tanti altri canali (per dire, c'è anche Fratelli di Crozza sul Nove), senza contare anche i canali tematici. Non è che se tu segui o sei interessato principalmente a quei due/tre che hai indicato, allora è necessariamente così per tuttiAzz, ascolto minimo per il programma. Eppure il venerdì chi non segue Rai 1 o Canale 5 non ci sono alternative
ci sono le smart tv
flop prevedibile per Le Iene 990.000 spettatori e 6.10%
Non capisco perche' mettersi contro al gf
ieri prime due puntate della nuova stagione de I Griffin, strano che nessuno l'aveva segnalato, per fortuna ho controllato l'epg e le ho registrate![]()
Sabato in prima serata ci saranno i nuovi episodi de I Simpson. Non credo che andranno oltre il 3/4 %Se ti riferisci a ieri, erano tutti episodi di Halloween compreso quello in prima tv.