Avrà floppato pure in questo slot.
Ma che per caso seguivi quella roba?![]()
![]()
Sinceramente no, ma dispiace quando un programma viene sospeso, dietro c'è stato un lavoro per produrlo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avrà floppato pure in questo slot.
Ma che per caso seguivi quella roba?![]()
![]()
Quello in basso a sinistra con scritto "stai guardando" e "a seguire" con le frecce c'è da molto tempouno mi ha detto che c'è un nuovo bumper, "cosa stai guardando", confermate?
Martedì notte/Mercoledì mattina alle 4Chissà se su Italia1 trasmetteranno l'episodio 102 in versione rimasterizzata o nella vecchia versione di Italia7, come avvenuto su Italia2. Magari qualcuno sta registrando gli episodi? Facendo i calcoli, quel episodio che giorno dovrebbe andare in onda?
Chissà se su Italia1 trasmetteranno l'episodio 102 in versione rimasterizzata o nella vecchia versione di Italia7, come avvenuto su Italia2. Magari qualcuno sta registrando gli episodi? Facendo i calcoli, quel episodio che giorno dovrebbe andare in onda?
arrivano daccapo allo stesso, visto che è l'ultimo detenuto da Yamato Video e poi ricominciano daccapoHanno cominciato a trasmettere episodi "nuovi" di City Hunter, episodi che nell'ultima messa in onda non avevano trasmesso?
di notteCity Hunter? Dove?
Perché dovrebbero togliere un telefilm che fa il 5/6% ogni sera?che lo mettano di giorno, anzi di sera al posto di quella porcheria di telefilm dalle 20:30 alle 21:30 piuttosto...
NCIS è il programma che va meglio della rete. Piuttosto, se proprio vogliono lasciare solo i Simpson al pomeriggio, io proverei ad inserire una fascia di anime come Lupin e City Hunter o cartoon americani alle 19:30 al posto di CSI che a stento raggiunge il 3% ormai.che lo mettano di giorno, anzi di sera al posto di quella porcheria di telefilm dalle 20:30 alle 21:30 piuttosto...
Perché dovrebbero togliere un telefilm che fa il 5/6% ogni sera?
Se non erro NCIS è su Italia1 da pochi mesi non da anni.Quello che ho sempre pensato anch'io, se lo tengono lì da anni ci sarà un motivo.
Tanto esiste il telecomando...