Discussioni su Italia 1

io mi impunto? i più impuntati di tutti sono loro... vergognosi, anni che trasmettono quella c...a di programma... a quell'ora tralaltro...

Io mi chiedo se le cose le pensi e le scrivi con cognizione di causa o così tanto per scriverle, ti lascio il dato di giovedì così rifletti meglio e non intervengo più sulla questione.

Su Italia1 NCIS ha registrato 1.304.000 spettatori con il 5.2%. Quarta rete più vista nella fascia in access prime time.

Io mi chiedo se le cose le pensi e le scrivi con cognizione di causa o così tanto per scriverle, ti lascio il dato di giovedì così rifletti meglio e non intervengo più sulla questione.

Su Italia1 NCIS ha registrato 1.304.000 spettatori con il 5.2%. Quarta rete più vista nella fascia in access prime time.

io mi chiedo se tu capisci i miei interventi o vai dritto per la tua strada... che faccia ascolti l'ho capito, ma da una rete come italia 1 dopo anni e anni di messa in onda dello stesso programma devono anche cambiare non possono adagiarsi su un 5% di ascolto dei soliti ascoltatori... il restante 95% se lo sono persi per strada ovviamente... questo è lo spirito del messaggio...
chiudo l'ot

io mi chiedo se tu capisci i miei interventi o vai dritto per la tua strada... che faccia ascolti l'ho capito, ma da una rete come italia 1 dopo anni e anni di messa in onda dello stesso programma devono anche cambiare non possono adagiarsi su un 5% di ascolto dei soliti ascoltatori... il restante 95% se lo sono persi per strada ovviamente... questo è lo spirito del messaggio...
chiudo l'ot

Ancona non hai capito che NCIS è come se fosse una prima tv per Mediaset? Andava in onda su Rai 2!

Ancona non hai capito che NCIS è come se fosse una prima tv per Mediaset? Andava in onda su Rai 2!

Ma non credo sia per quello, nello slot precedente c'è CSI che va in onda ininterrottamente da una decina d'anni :lol:
Se davvero volevano dare tutta questa priorità a NCIS perché è per la prima volta su Mediaset, penso avrebbero occupato due slot

Ho notato che per Sanremo salta anche il film di Harry Potter, che torna giovedì 10 febbraio

Qualche giorno fa, commettendo un errore, scrissi questo post (poi rimosso) pensando che avessero spostato il giorno di trasmissione del film di Harry Potter dal giovedì al mercoledì:

Stasera "Harry Potter e il prigioniero di Azkaban".
Sono arrivati appena al terzo film e già hanno spostato la serata della maratona Harry Potter dal giovedì al mercoledì. L'anno scorso, almeno, hanno aspettato il sesto o settimo film prima di cambiare giorno di programmazione.

Alla fine avevo solo anticipato i tempi: hanno fatto giusto in tempo ad arrivare al quarto film (quindi a malapena a metà della serie) e già si trovano a modificare la programmazione della saga. Si tratta della seconda volta di fila che succede: già l'anno scorso la maratona di HP venne stravolta in quanto i due film finali capitavano durante le serate di natale e capodanno. Quest'anno invece hanno deciso di non rispettare la programmazione a causa di Sanremo, giocandosi invece la doppia carta Kill Bill 1 & 2, ovvero uno film che durante l'anno viene replicato almeno 4 o 5 volte.
Poi a Mediaset osano lamentarsi del fatto che la gente non segue più film e serie tv, quando è palese che se non rispetti lo spettatore, questo va a cercarsi i film in maniera "alternativa". Siccome da dicembre tutti i film di HP sono disponibili gratuitamente su Prime Video, dubito che ci sia ancora gente disposta a guardarseli in tv, per di più massacrati di pubblicità.

A questo punto auto-cito la seconda parte del mio post, quando dicevo:
Confido nel fatto che gli ascolti non siano andati come previsto e che a breve trasmetteranno 2 film a settimana per togliere definitivamente dal palinsesto la saga del maghetto.

Ci rivediamo a breve per verificare se ho indovinato XD

Probabilmente salta perché c'è Sanremo

Con questa dimostrano la loro mentalità "vecchia".
Difficilmente il pubblico che guarda Chucky è lo stesso che, a quell'ora, potrebbe decidere di guardare Sanremo. Ma se anche fosse, è gente che potrebbe deciderlo di recuperare la puntata su Infinity dove, non dimentichiamolo, le serie tv sono interrotte dalla pubblicità (quindi anche chi se lo guarda on demand porta un guadagno agli inserzionisti). Quindi perchè non trasmetterlo ugualmente?

Ma no, niente, devono continuare a fare quelli che davanti a Sanremo congelano la loro programmazione, mancando totalmente di rispetto a quei pochi che ancora seguono le serie tv sulle generaliste.

Ma se anche fosse, è gente che potrebbe deciderlo di recuperare la puntata su Infinity

Oppure registrarlo per poi rivederselo con calma, e nel frattempo seguire altro. Questa soluzione torna utile per i titoli che non vengono caricati su MediasetPlay/Infinity...

Con questa dimostrano la loro mentalità "vecchia".
Difficilmente il pubblico che guarda Chucky è lo stesso che, a quell'ora, potrebbe decidere di guardare Sanremo. Ma se anche fosse, è gente che potrebbe deciderlo di recuperare la puntata su Infinity dove, non dimentichiamolo, le serie tv sono interrotte dalla pubblicità (quindi anche chi se lo guarda on demand porta un guadagno agli inserzionisti). Quindi perchè non trasmetterlo ugualmente?

Ma no, niente, devono continuare a fare quelli che davanti a Sanremo congelano la loro programmazione, mancando totalmente di rispetto a quei pochi che ancora seguono le serie tv sulle generaliste.
Quoto,possibile che Sanremo ferma totalmente la programmazione sulle televisioni in italia??Concepisco questo solo pert la Rai ma non per il resto.

Indietro
Alto Basso