Se non erro NCIS è su Italia1 da pochi mesi non da anni.
Ah ok, l'avevo confuso con lo slot di CSI
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non erro NCIS è su Italia1 da pochi mesi non da anni.
Ho visto inoltre che City Hunter ricomincerà daccapo una volta terminato, sempre dal lunedì al venerdì dalle 4:00 alle 6:00 circa.
Evidentemente in quella fascia oraria non farebbe ascolti a differenza di un NCIS e similari.che senso ha mandare un cartone animato di notte lasciando quelle ciofeche di NCIS e similiari lì da mesi se non anni?
Evidentemente in quella fascia oraria non farebbe ascolti a differenza di un NCIS e similari.
e allora che cambino programma che ormai hanno rasentato il ridicolo sono peggio di tv8 con 4 ristoranti...
Ma perchè devono cambiare se fa ascolti? Certo che quanto ti impunti su una cosa sei duro eh...
io mi impunto? i più impuntati di tutti sono loro... vergognosi, anni che trasmettono quella c...a di programma... a quell'ora tralaltro...
Io mi chiedo se le cose le pensi e le scrivi con cognizione di causa o così tanto per scriverle, ti lascio il dato di giovedì così rifletti meglio e non intervengo più sulla questione.
Su Italia1 NCIS ha registrato 1.304.000 spettatori con il 5.2%. Quarta rete più vista nella fascia in access prime time.
Veramente inspiegabile!Simpson – 551 3.73
Simpson – 661 4.61
Simpson – 557 3.99
Non capisco perché si ostinano a trasmettere sempre e solo Simpson, hanno rovinato quella che era la fascia migliore del canale
io mi chiedo se tu capisci i miei interventi o vai dritto per la tua strada... che faccia ascolti l'ho capito, ma da una rete come italia 1 dopo anni e anni di messa in onda dello stesso programma devono anche cambiare non possono adagiarsi su un 5% di ascolto dei soliti ascoltatori... il restante 95% se lo sono persi per strada ovviamente... questo è lo spirito del messaggio...
chiudo l'ot
Ancona non hai capito che NCIS è come se fosse una prima tv per Mediaset? Andava in onda su Rai 2!
Probabilmente salta perché c'è SanremoE' vero che salta l'episodio di Chucky della prossima settimana??Non c'è nella guida programmi infinity e neache nell'epg di sky.
![]()
Ho notato che per Sanremo salta anche il film di Harry Potter, che torna giovedì 10 febbraio
Stasera "Harry Potter e il prigioniero di Azkaban".
Sono arrivati appena al terzo film e già hanno spostato la serata della maratona Harry Potter dal giovedì al mercoledì. L'anno scorso, almeno, hanno aspettato il sesto o settimo film prima di cambiare giorno di programmazione.
Confido nel fatto che gli ascolti non siano andati come previsto e che a breve trasmetteranno 2 film a settimana per togliere definitivamente dal palinsesto la saga del maghetto.
Probabilmente salta perché c'è Sanremo
Ma se anche fosse, è gente che potrebbe deciderlo di recuperare la puntata su Infinity
Quoto,possibile che Sanremo ferma totalmente la programmazione sulle televisioni in italia??Concepisco questo solo pert la Rai ma non per il resto.Con questa dimostrano la loro mentalità "vecchia".
Difficilmente il pubblico che guarda Chucky è lo stesso che, a quell'ora, potrebbe decidere di guardare Sanremo. Ma se anche fosse, è gente che potrebbe deciderlo di recuperare la puntata su Infinity dove, non dimentichiamolo, le serie tv sono interrotte dalla pubblicità (quindi anche chi se lo guarda on demand porta un guadagno agli inserzionisti). Quindi perchè non trasmetterlo ugualmente?
Ma no, niente, devono continuare a fare quelli che davanti a Sanremo congelano la loro programmazione, mancando totalmente di rispetto a quei pochi che ancora seguono le serie tv sulle generaliste.