• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Italia 1

ma non capisco perché Giorgie appena finito un mese fa l'hanno riprodotto a cosi breve

io amo i cartoni anni 90 li metterei sempre a ripetizioni ma non cosi a breve mi spiego meglio


Kiss me licia love me licia (e il terzo cartone che non mi ricordo bene titolo) ape maia ape maga hello spank holly e benj(anche la seconda versione) candy candy love sara Puffi e soprattutto SIAMO FATTI COSI barbapapa(lo seguo su Sky) pepa pig E SCUSATE se dimentico tantissimi cartoni anni 90 che hanno fatto storia

ecco perché latte e cartoni può scegliere un millioni di cartone a farli girare ma anche sui canali CARTONITO BOING che fanno vedere quasi gli stessi cartoni e non sfruttano la storia epocale dei cartoni anni 90
 
Ore 18:30: il tennis è terminato quindi Studio Aperto poteva tranquillamente essere trasmesso alla solita ora, al limite al termine del tennis, non prima
Inoltre epg di nuovo sbagliata: c'è scritto Camera Cafè ma c'è Magnum PI
 
Non ne sono così convinto, per prima avrebbero levato ascolti al TG5, e secondo, per una tv commerciale gli ascolti valgono soprattutto per le inserzioni pubblicitarie.... ;)
 
E vabbè, cosa si rischia di perdere? L'ennesima replica di CSI? :badgrin:
Non che ci sia sta grande roba imperdibile...:laughing7:

Quello che ci sarebbe stato prima delle 19:30, cioè prima di CSI

Ore 19:03: terminato Magnum PI, e ora?? Riescono a fare NCIS Los Angeles come indicato fino alle 19:30?
EDIT: Sembrerebbe di si, appena iniziato
 
A sorpresa (salvo variazioni ulteriori :D) Magnum PI continua anche con la 4a stagione appena finita negli USA e ora in onda come primo passaggio su Sky, la trasmetteranno tutta superando la trasmissione Sky?
 
Quoto,prima finisce su Fox e poi andrà tra parecchi mesi su Italia 1,come è sempre stato.:evil5:p.s.leggo che A.Genna da la terza fino al 25 maggio e non menziona per niente la prosecuzione con la quarta stagione.Ma la fonte di questa dichiarazione di ComeItalia2 qual'è??:eusa_think:

è una domanda posta in modo un po' cervellotico :laughing7:
 
Indietro
Alto Basso