• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Italia 1

Comunque sono ancora in ritardo rispetto all'epg: alle 15:45 doveva iniziare NCIS Los Angeles ma I Griffin è terminato alle 15:48. Non so se hanno fatto la pubblicità o è iniziato subito il telefilm dato che ho cambiato canale sui tuffi
 
Sapete spiegarmi con quale criterio a volte nella sigla dei Griffin appare la scritta "I Griffin" mentre altre volte "Family Guy", ossia il titolo originale?

Ah, mistero. Mistero anche come mai in alcune puntate le canzoni sono tradotte in italiano (ad esempio nell'episodio "Abbasso la censura") e in altre no.
 
C'è ancora anticipo di 5 minuti in EPG: I Griffin iniziato alle 15:15 mentre in EPG è indicato 15:10
 
dal 28 agosto al 3 settembre 2022

D Ready Player One
L Chicago P.D. 1°Tv
M Fast and Furious
M 2 Fast Furious 2
G FBI: Most Wanted 1°Tv
V Chicago Med 1°Tv
S Trolls World Tour 1°Tv
 
Ma come mai questa settimana Italia1 inizia e finisce i programmi quando vuole?
Mi fa piacere che fanno meno pubblicità ma l'EPG è spesso errato (ad esempio ieri sera con Superman & Lois).
 
Chicago PD fino a quando andrà in onda? Manderanno tutta la stagione? Oggi sono arrivati all'episodio 10
 
Ma come mai questa settimana Italia1 inizia e finisce i programmi quando vuole?
Mi fa piacere che fanno meno pubblicità ma l'EPG è spesso errato (ad esempio ieri sera con Superman & Lois).
Superman & Lois è presente gratis ondemand su infinity con scadenza molto lunga,più problematica sarebbe l'epg errata su The Flash che non ha l'ondemand.Per dire che alcuni programmi sono più problematici di altri con epg errata.:)
 
Attualmente su Italia 1 ci sono in onda 3 diversi NCSI, peggio di quando era su Rai 2: al pomeriggio NCIS Los Angeles, e dalle 19:30 NCIS e NCIS New Orleans. Non stanno esagerando?

A settembre si sa già se al pomeriggio rimarranno queste serie o torneranno le sit com?
 
Attualmente su Italia 1 ci sono in onda 3 diversi NCSI, peggio di quando era su Rai 2: al pomeriggio NCIS Los Angeles, e dalle 19:30 NCIS e NCIS New Orleans. Non stanno esagerando?

A settembre si sa già se al pomeriggio rimarranno queste serie o torneranno le sit com?

Si vede che evidentemente fa ascolti buoni come replica...

Guarda il lato positivo, almeno finalmente ti hanno tolto CSI :lol:
 
Si vede che evidentemente fa ascolti buoni come replica...

Guarda il lato positivo, almeno finalmente ti hanno tolto CSI
C'è ancora, al mattino ma pazienza. NCIS New Orleans fa buoni ascolti (sopra il 5%), quello al pomeriggio è sul 4% e quello delle 19:30 mi sembra sul 3%
 
dal 4 al 9 settembre 2022

D Shark: Il Primo Squalo
L Chicago P.D. 1°Tv
M Sulle ali dell'avventura 1°Tv
M Italia1 on Stage: Pucci Show NEW
G FBI: Most Wanted 1°Tv
V Attacco al Potere 2
S Sonic: Il Film 1°Tv

Ma quindi Chicago PD lo portano al termine? Non capisco perchè non hanno fatto lo stesso con Chicago Fire
 
Ultima modifica:
Attualmente su Italia 1 ci sono in onda 3 diversi NCSI, peggio di quando era su Rai 2: al pomeriggio NCIS Los Angeles, e dalle 19:30 NCIS e NCIS New Orleans. Non stanno esagerando?

A settembre si sa già se al pomeriggio rimarranno queste serie o torneranno le sit com?

A giudicare dai listino Publitalia e dagli ascolti delle serie crime/action, superiori a quelli delle sitcom, direi di no. Sembra inoltre che sitcom e cartoon americani stiano vedendo reindirizzati su Italia 2, vedi Schitt's Creek, Bob Hearts Abishola e ora Duncanville
 
A giudicare dai listino Publitalia e dagli ascolti delle serie crime/action, superiori a quelli delle sitcom, direi di no. Sembra inoltre che sitcom e cartoon americani stiano vedendo reindirizzati su Italia 2, vedi Schitt's Creek, Bob Hearts Abishola e ora Duncanville
Quelle sono sitcom di serie B
 
Serie B nel senso che non le conosce nessuno, non famose. Non mi dire che Friends non è famosa perchè sarebbe una bugia

Ma chi l'ha detto? Se l'ho citata apposta come esempio di Serie A, mi pare ovvio che sia tra quelle famose...
Ma comunque non si capiva cosa intendevi, poteva anche essere la qualità della trama ad esempio.
 
Ma chi l'ha detto? Se l'ho citata apposta come esempio di Serie A, mi pare ovvio che sia tra quelle famose...
Ma comunque non si capiva cosa intendevi, poteva anche essere la qualità della trama ad esempio.
Friends è di Serie A, Bob Heart Abishola di Serie B, ma non per la trama, ma per il fatto che non è molto conosciuta.
 
dal 4 al 9 settembre 2022

D Shark: Il Primo Squalo
L Chicago P.D. 1°Tv
M Alla Ricerca dell’Isola di Nim
M Italia1 on Stage: Pucci Show NEW
G FBI: Most Wanted 1°Tv
V Attacco al Potere 2
S Sonic: Il Film 1°Tv

Ma quindi Chicago PD lo portano al termine? Non capisco perchè non hanno fatto lo stesso con Chicago Fire
Il film di martedì è sbagliato, quello va in seconda serata
Chicago PD è l'ultimo appuntamento secondo l'aggiornamento di Publitalia
 
Indietro
Alto Basso