• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Italia 1

Venerdì 9 finisce ncsi Los Angeles chissà cosa andrà in onda dal 12 settembre
 
Sulle ali dell'avventura - PrimaTv

Fonte: SimpleGuidaTV

Comunque in merito alle sitcom ovvio che Bob e Schitt's Creek sono meno conosciute, sono delle sitcom alle prime stagioni, i Griffin dal 5 si sposteranno su Italia 2.
Quindi I Griffin su Italia 1 non ci sono più? Con cosa lo sostituiscono?
 
quindi non va avanti con la 9 stagione? speriamo solo non torni TBBT

Ma attualmente non sta andando la 7ª stagione, se non sbaglio? Quindi, se è così, al massimo andrebbe la 8ª
Comunque, qual è la fonte del fatto che Ncis Los Angeles termina il 9 settembre? Per ora nel blog di Antonio Genna non ce n'è menzione
 
Ci sono notizie riguardo Young Sheldon stagione 5? Andrà direttamente in chiaro su Italia 1 o hanno venduto i diritti di prima visione?

Primo passaggio Mediaset purtroppo e nelle modalità tappabuchi ancora a noi sconosciuto.
Per fortuna ora c’è anche Netflix che trasmette la serie, bisogna solo capire che tempi ci sono per la quinta dopo che Mediaset avrà terminato la sua esclusiva di prima visone
 
Sono io che ho detto che venerdì 9 finisce ncsi Los Angeles perché finisce la serie 8 che è iniziata giovedì siccome Antonio Genna aveva detto che dalla rai avevano preso fino all'ottava ho detto chissà cosa ci sarà. Le sit com no di certo perché i polizieschi stanno andando bene
 
Per quanto riguarda le sit com da oggi ogni domenica alle 16:50 torna modern family con tre episodi alle 16:50 dall'inizio
 
Ma come mai questa settimana Italia1 inizia e finisce i programmi quando vuole?
Mi fa piacere che fanno meno pubblicità ma l'EPG è spesso errato (ad esempio ieri sera con Superman & Lois).
Visto che ora le pubblicità sono ridotte,potrebbero non tagliare i titoli di coda (per me odioso, in quanto a volte tolgono parti che sono scene degne del film) così facendo rientrerebbero in parte dell'orario del palinsesto.
 
Ultima modifica:
Visto che ora le pubblicità sono ridotte,potrebbero non tagliare i titoli di coda (per me odioso, in quanto a volte tolgono parti che sono scene degne del film) così facendo rientrerebbero in parte dell'orario del palinsesto.

Ho capito, comunque hanno corretto il problema all'EPG.
 
Certo che mettendo Pressing lunedì hanno fatto un bel cambiamento: sempre i soliti trashumi di Zazzaroni, Cruciani, Auriemma... Dio santo, ma veramente Mediaset è arrivata ai livelli infimi di Telelombardia...
 
La stessa caciara solo con gente che chiederà più soldi di gettone presenza, alla fine è sempre tikitaka con altro nome
 
Sono io che ho detto che venerdì 9 finisce ncsi Los Angeles perché finisce la serie 8 che è iniziata giovedì siccome Antonio Genna aveva detto che dalla rai avevano preso fino all'ottava ho detto chissà cosa ci sarà. Le sit com no di certo perché i polizieschi stanno andando bene
Hanno anche la 9° stagione
 
Indietro
Alto Basso