Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah in effetti..dimenticavo che è un comico di Colorado
avranno fatto comunque un mix tra vecchi monologhi e qualcosa di inedito, penso (non l'ho seguito)
Ha scritto che non ha visto Italia 1 l'altra sera.Ma tu, in tv, cosa guardi? Sei su un forum televisivo ma non guardi la tv....![]()
Non seguire il programma di Pucci, significa non guardare proprio la TV? Certo che ne scrivi di assurdità...Ma tu, in tv, cosa guardi? Sei su un forum televisivo ma non guardi la tv....![]()
Ecco... infatti era abbastanza semplice da capireHa scritto che non ha visto Italia 1 l'altra sera.
Era per capire che tipo di programma segue, in quanto ogni volta che faccio un commento su un qualsiasi programma dici di non averlo vistoNon seguire il programma di Pucci, significa non guardare proprio la TV? Certo che ne scrivi di assurdità...
Ma poi, cosa ti cambia? Ti preoccupi continuamente dei gusti o delle opinioni altrui... non riesci a fartene una ragione che non per forza uno deve concordare con te?![]()
Era per capire che tipo di programma segue, in quanto ogni volta che faccio un commento su un qualsiasi programma dici di non averlo visto
Non capisco perché questi cambiamenti con dei film in replica
Concorrenza con cosa? Film? Un film vale l'altro essendo repliche, posso capire per Battista, ma 50 sfumature di nero sarebbe potuto andare benissimo staseraPerchè la partita di Champions che sarebbe dovuta andare oggi su Canale 5 è stata rimandata a domani, quindi ipotizzo che per non avere concorrenza interna hanno rimodulato le serate
Concorrenza con cosa? Film? Un film vale l'altro essendo repliche, posso capire per Battista, ma 50 sfumature di nero sarebbe potuto andare benissimo stasera
Domandina: come mai, a 5 giorni dalla messa in onda, non è stato ancora trasmesso un promo che riporti l'appuntamento per la Prima Visione Assoluta della 33ªstagione de I Simpson?
Possibili variazioni all'orizzonte?
Domandina: come mai, a 5 giorni dalla messa in onda, non è stato ancora trasmesso un promo che riporti l'appuntamento per la Prima Visione Assoluta della 33ªstagione de I Simpson?
Possibili variazioni all'orizzonte?
Forse non l'annunciano di proposito... visto che le ultime stagioni a molti fan di questo cartone non piacciono. Rischiano flop ascolti