Discussioni su Italia 1

dal 18 al 24 settembre 2022

D San Andreas
L Taken 3
M Terminator: Destino Oscuro 1°Tv
M Max Angioni: Miracolato
G FBI: Most Wanted 1°Tv
V The Day After Tomorrow
S I Croods

La nuova stagione de I Simpson dal 19 settembre alle 15 circa.
Nella stessa settinama, in notturna, le repliche di Arrow dalla prima stagione.
Con l'inizio del GF, e quindi della striscia quotidiana su Italia 1, spariscono I Griffin

Ma tu, in tv, cosa guardi? Sei su un forum televisivo ma non guardi la tv.... :eusa_naughty:
Non seguire il programma di Pucci, significa non guardare proprio la TV? Certo che ne scrivi di assurdità... :laughing7:
Ma poi, cosa ti cambia? Ti preoccupi continuamente dei gusti o delle opinioni altrui... non riesci a fartene una ragione che non per forza uno deve concordare con te? :5eek:

Ha scritto che non ha visto Italia 1 l'altra sera.
Ecco... infatti era abbastanza semplice da capire :laughing7:

Ultima modifica:
Non seguire il programma di Pucci, significa non guardare proprio la TV? Certo che ne scrivi di assurdità... :laughing7:
Ma poi, cosa ti cambia? Ti preoccupi continuamente dei gusti o delle opinioni altrui... non riesci a fartene una ragione che non per forza uno deve concordare con te? :5eek:
Era per capire che tipo di programma segue, in quanto ogni volta che faccio un commento su un qualsiasi programma dici di non averlo visto

Era per capire che tipo di programma segue, in quanto ogni volta che faccio un commento su un qualsiasi programma dici di non averlo visto

Ah beh su quello stai tranquillo, è difficile che seguiamo gli stessi programmi :laughing7: l'unico che mi viene in mente è Avanti un altro (quello non ho mai detto di non seguirlo)..
sul resto, reality o show "comici" stile Colorado..assolutamente no. Per quello, il 90% delle volte che commenti qualcosa è sicuro che io non l'abbia visto :lol:
Inoltre ho scritto più volte di guardare anche film in replica se capita, su canali tematici ad esempio (come Cine34). Per te in pratica se non ho capito male esistono solamente i generalisti...oltre il 9 non vai? :icon_rolleyes:

Chicca dal sito Tuttalativu, ascolti Lupin di mercoledì notte dalle 2.40 circa:

Lupin III · 69 5.81%
Lupin III · 69 6.34%
Lupin III · 72 7.02%
Lupin III · 79 8.29%
Lupin III · 52 6.31%
Lupin III · 36 4.25%
Lupin III · 47 5.34%

Lo spostamento della Champions ha effetto anche su Italia1: giovedì lo spettacolo di Maurizio Battista, mercoledì ancora da definire

Cambiamenti Italia1:

Stasera Lucy
Domani 50 sfumature di nero
Giovedì Maurizio Battista

FBI Most Wanted salta e ritorna giovedì 22

Perchè la partita di Champions che sarebbe dovuta andare oggi su Canale 5 è stata rimandata a domani, quindi ipotizzo che per non avere concorrenza interna hanno rimodulato le serate
Concorrenza con cosa? Film? Un film vale l'altro essendo repliche, posso capire per Battista, ma 50 sfumature di nero sarebbe potuto andare benissimo stasera

Domandina: come mai, a 5 giorni dalla messa in onda, non è stato ancora trasmesso un promo che riporti l'appuntamento per la Prima Visione Assoluta della 33ªstagione de I Simpson?

Possibili variazioni all'orizzonte?

Domandina: come mai, a 5 giorni dalla messa in onda, non è stato ancora trasmesso un promo che riporti l'appuntamento per la Prima Visione Assoluta della 33ªstagione de I Simpson?

Forse non l'annunciano di proposito... visto che le ultime stagioni a molti fan di questo cartone non piacciono. Rischiano flop ascolti

Il promo esiste e viene trasmesso. Io l'ho visto ieri pomeriggio proprio tra due episodi dei Simpson

Forse non l'annunciano di proposito... visto che le ultime stagioni a molti fan di questo cartone non piacciono. Rischiano flop ascolti

Essendo un fan, confermo. Ho visto la 32esima stagione su Disney+ ed è di una noia incredibile. Mai mi sarei immaginato di annoiarmi guardando i Simpson. Dialoghi fiacchi (anche in inglese), trame inconsistenti. I Griffin sembrano molto più frizzanti nonostante anche Family Guy abbia i suoi acciacchi

Indietro
Alto Basso