Discussioni su Italia 1

25 GIUGNO-1 LUGLIO 2023

D Emigratis: La Resa dei Conti R
L Bugsy
M Love Mi (19:00)
M Sherlock Holmes: Gioco di Ombre
G Chicago Fire + Med 1°Tv
V Chicago P.D. 1°Tv
S Indiana Jones e l'ultima crociata
Continui a fare sempre copia incolla e sempre dalla stessa fonte che fa spesso errori evidenti, per mia ignoranza non so cosa sia Bugsy ma non è quello che è previsto, ormai non ti correggo più perché è tempo perso

Continui a fare sempre copia incolla e sempre dalla stessa fonte che fa spesso errori evidenti, per mia ignoranza non so cosa sia Bugsy ma non è quello che è previsto, ormai non ti correggo più perché è tempo perso

Corretto. Ripeto che non posso sapere quello che andrà in onda quindi mi fido di quello che scrivono

Quindi giovedì 29 giugno
Chicago Fire 10×20-21-22
Chicago Med 7×11
The cleaning lady 1×09-10 finale di stagione

Dal 06 luglio
Chicago Fire stagione 11 NEW due episodi
Chicago med 7 due episodi
The cleaning lady 2 NEW due episodi

Venerdì 23 giugno Chicago PD stagione 9 tre episodi (finale di stagione)
Venerdì 30 giugno Chicago PD stagione 10 NEW due episodi

Previsioni programmazione luglio
30 giugno Chicago PD stagione 10×01-02
07 luglio Chicago PD stagione 10×03-04
14 luglio Chicago PD stagione 10×05-06
21 luglio Chicago PD stagione 10×07-08
28 luglio Chicago PD stagione 10×09-10,

06 luglio Chicago Fire stagione 11×01-02
13 luglio Chicago Fire stagione 11×03-04
20 luglio Chicago Fire stagione 11×05-06
27 luglio Chicago Fire stagione 11×07-08
03 agosto Chicago Fire stagione 11×09-10

Non mi riguarda perché le seguo su Sky, vedo però che questo vizietto di trasmettere mezza stagione per riprenderla 11 mesi dopo non se lo tolgono neanche quest’anno

Non mi riguarda perché le seguo su Sky, vedo però che questo vizietto di trasmettere mezza stagione per riprenderla 11 mesi dopo non se lo tolgono neanche quest’anno

dovranno aspettare un tot di tempo dopo la prima tv su sky?

dopo l'estate ovviamente non le manderanno mai

Piu che altro voglio vedere cosa programmano la prossima estate su Italia 1 - qualora i TF americani fossero in ritardo a causa dello sciopero degli sceneggiatori - gli ONE CHICAGO vanno in onda ogni estate dal 2013;

Secondo me si fermeranno intorno all'episodio 9/10. Non credo che andranno ad oltranza. Non so quale sia l'accordo con Sky, ma la programmazione degli inediti su Sky serie finisce il 22 agosto

Il punto è questo. Come fai a fare la pausa di mid season di ben 11 mesi? Non capiscono che non ha alcun senso? Loro vogliono mandare una stagione intera ma non possono e quindi fanno mezza stagione vecchia (che poi è sempre prima tv) e mezza stagione nuova e poi arrivederci all’anno prossimo.
Rispetto per il telespettatore 0.
Per fortuna è solo prima tv in chiaro altrimenti sarei arrabbiato con i fumi al cervello :D

Piu che altro voglio vedere cosa programmano la prossima estate su Italia 1 - qualora i TF americani fossero in ritardo a causa dello sciopero degli sceneggiatori - gli ONE CHICAGO vanno in onda ogni estate dal 2013;

Avranno i dieci episodi di quest’anno e basta

Il punto è questo. Come fai a fare la pausa di mid season di ben 11 mesi? Non capiscono che non ha alcun senso? Loro vogliono mandare una stagione intera ma non possono e quindi fanno mezza stagione vecchia (che poi è sempre prima tv) e mezza stagione nuova e poi arrivederci all’anno prossimo.
Rispetto per il telespettatore 0.
Per fortuna è solo prima tv in chiaro altrimenti sarei arrabbiato con i fumi al cervello :D

allora era meglio come prima e aspettare direttamente un anno?
secondo me allo spettatore che la seguono in chiaro non frega nulla

allora era meglio come prima e aspettare direttamente un anno?
secondo me allo spettatore che la seguono in chiaro non frega nulla

Esatto! Ma devono farsi vedere belli che il loro contratto prevede anche i primi episodi nuovi e lo vogliono sfruttare. Poi potrebbero proseguire ad ottobre ma li scatta il “non è estate non se ne parla”

Chicago Fire – 1.162.000 7.30%
Chicago Med – 587.000 6.90%

Nonostante la partita, mi sembra siano aumentati gli ascolti delle due serie Chicago

Indietro
Alto Basso