Di La Brea ancora nessuna traccia neanche settimana prossima. In quale giorno dovrebbe essere programmata secondo voi ? Stando ai finali di stagione delle serie in corso in seconda serrata ?
Ci si domanda perché l’hanno comprata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di La Brea ancora nessuna traccia neanche settimana prossima. In quale giorno dovrebbe essere programmata secondo voi ? Stando ai finali di stagione delle serie in corso in seconda serrata ?
The Cleaning Lady finalmente comincerà con la sua seconda stagione inedita dal 6 luglio, quindi probabilmente o al termine di quest’ultima o al venerdì dopo Chicago P.D. (non si sa quando anche qui).Di La Brea ancora nessuna traccia neanche settimana prossima. In quale giorno dovrebbe essere programmata secondo voi ? Stando ai finali di stagione delle serie in corso in seconda serrata ?
The Cleaning Lady finalmente comincerà con la sua seconda stagione inedita dal 6 luglio, quindi probabilmente o al termine di quest’ultima o al venerdì dopo Chicago P.D. (non si sa quando anche qui).
La cosa buffa è che molte serie che Mediaset acquista mi piacciono, però poi sono dei cani a programmarle (come con le proprie produzioni e fiction) proprio come con TCL che verrà trasmessa ad un orario vergognoso a ridosso dell’1 come la stagione precedente tuttora in onda nella terza serata del giovedì.
Io presenterei una proposta di legge per impedire di essere così incapaci come Mediaset con la programmazione dei palinsesti per salvaguardare i prodotti e per risollevare la loro immagine (attualmente inesistente).
Ovviamente, se qualcosa comincia a quell’ora neanche la comincio.Sicuramente verranno inserite su Infinity, quindi puoi recuperarle quando vuoi.
Io ho perso un paio di volte Chicago Fire, e lo scorso venerdì anche Chicago Fire. Le ho recuperate su Infinity tra sabato e ieri
Nel caso non te ne fossi accorto, immagino intendessi P.D.[…] Io ho perso un paio di volte Chicago Fire, e lo scorso venerdì anche Chicago Fire. […]
A.Genna la da per Luglio,quindi non era scritto da nessuna parte che sarebbe potuta partire subito nella prima settimana del mese.Di La Brea ancora nessuna traccia neanche settimana prossima. In quale giorno dovrebbe essere programmata secondo voi ? Stando ai finali di stagione delle serie in corso in seconda serrata ?
Nel caso non te ne fossi accorto, immagino intendessi P.D.![]()
Molto probabile.Immagino che per “Superman & Lois” dovremo aspettare la fine di “The Flash” su Infinity+.
A.Genna la da per Luglio,quindi non era scritto da nessuna parte che sarebbe potuta partire subito nella prima settimana del mese.![]()
Ci si domanda perché l’hanno comprata
Purtroppo la musica dei ragazzi di oggi è quella, è normale tutta quella gentema la quantità di gente/ragazzi al lovemi? very impressive![]()
Accipicchia che puntata fuori luogo de I Griffin! Vanno a vedere il relitto del Titanic e lì Jsnes Cameron muore. Possibile che non si potesse saltare questo episodio in questo momento?
La puntata non è incentrata su quel fatto, sarà stato uno dei flashback tipici della serie