Discussioni su Italia 1

Di La Brea ancora nessuna traccia neanche settimana prossima. In quale giorno dovrebbe essere programmata secondo voi ? Stando ai finali di stagione delle serie in corso in seconda serrata ?
The Cleaning Lady finalmente comincerà con la sua seconda stagione inedita dal 6 luglio, quindi probabilmente o al termine di quest’ultima o al venerdì dopo Chicago P.D. (non si sa quando anche qui).

La cosa buffa è che molte serie che Mediaset acquista mi piacciono, però poi sono dei cani a programmarle (come con le proprie produzioni e fiction) proprio come con TCL che verrà trasmessa ad un orario vergognoso a ridosso dell’1 come la stagione precedente tuttora in onda nella terza serata del giovedì.
Io presenterei una proposta di legge per impedire di essere così incapaci come Mediaset con la programmazione dei palinsesti per salvaguardare i prodotti e per risollevare la loro immagine (attualmente inesistente).

Ultima modifica:
The Cleaning Lady finalmente comincerà con la sua seconda stagione inedita dal 6 luglio, quindi probabilmente o al termine di quest’ultima o al venerdì dopo Chicago P.D. (non si sa quando anche qui).

La cosa buffa è che molte serie che Mediaset acquista mi piacciono, però poi sono dei cani a programmarle (come con le proprie produzioni e fiction) proprio come con TCL che verrà trasmessa ad un orario vergognoso a ridosso dell’1 come la stagione precedente tuttora in onda nella terza serata del giovedì.
Io presenterei una proposta di legge per impedire di essere così incapaci come Mediaset con la programmazione dei palinsesti per salvaguardare i prodotti e per risollevare la loro immagine (attualmente inesistente).

Sicuramente verranno inserite su Infinity, quindi puoi recuperarle quando vuoi.
Io ho perso un paio di volte Chicago Fire, e lo scorso venerdì anche Chicago PD. Le ho recuperate su Infinity tra sabato e ieri

Ultima modifica:
Sicuramente verranno inserite su Infinity, quindi puoi recuperarle quando vuoi.
Io ho perso un paio di volte Chicago Fire, e lo scorso venerdì anche Chicago Fire. Le ho recuperate su Infinity tra sabato e ieri
Ovviamente, se qualcosa comincia a quell’ora neanche la comincio.
Grazie comunque perché attualmente non mi era venuto neanche in mente 😅, ma sicuramente mi sarebbe venuto in mente dal 7 luglio.

P.S.
[…] Io ho perso un paio di volte Chicago Fire, e lo scorso venerdì anche Chicago Fire. […]
Nel caso non te ne fossi accorto, immagino intendessi P.D. ;)

Immagino che per “Superman & Lois” dovremo aspettare la fine di “The Flash” su Infinity+.

Mi chiedo quand’è che cominceranno a fare promo di Infinity+ in TV per pubblicizzare anteprime e esclusive come ogni tanto fa anche la Rai. Solo con la serie prodotta da Mediaset España lo hanno fatto, anche se quello era Infinity gratuito e praticamente senza costi di diritti (se non sbaglio).
Ho notato che in qualche promo hanno fatto notare che le stagioni precedenti di una serie possano essere (ri)guardate su Mediaset Infinity, però pare che non con tutte aggiungano questo particolare per accrescere l’utenza streaming, quindi non sembra vogliano crederci davvero (come in quasi tutto quello che fanno…).

A.Genna la da per Luglio,quindi non era scritto da nessuna parte che sarebbe potuta partire subito nella prima settimana del mese.:)

Io mi aspettavo che andasse in onda in seconda serata dopo Chicago Fire e invece hanno piazzato Chicago med.

Poi nei listini Mediaset la Brea non compare da nessuna parte, quindi potrebbe anche non iniziare a luglio.

Staremo a vedere cosa succederà con la programmazione dei tre One Chicago.

Da davidemaggio

Su Italia1 Love Mi, in onda dalle 18:57 alle 00:21, ha raccolto 1.306.000 spettatori pari al 9.4% (prima parte, dalle 18:57 alle 21:15, a 815.000 e il 5.8%; seconda parte, dalle 21:15 alle 00:21, a 1.669.000 e il 12.2%).

OT, ma la serie andava in onda su Italia 1: dal 24 luglio su Disney+ l'11esima stagione di Futurama

Ne parlavo l'altro giorno, ma la domanda rimane: dato che Mediaset APPARENTEMENTE ha ancora i diritti dei vari classici Hanna & Barbera e simili, perché non trasmetterli di mattina invece dei soliti due anime in croce?
Almeno chi vuole rivederseli può farlo (oppure registrarli), roba tipo Pixie & Dixie, Tom & Jerry, Looney Tunes, Wacky Races, L'orso Yoghi, i Jetsons, la Pantera rosa, Picchiarello, Tazmania, e molti altri...
Che senso ha avere il materiale ma lasciare tutto quanto completamente "in cantina"?

La domanda ovviamente è estesa anche al canale WarnerTV, dato che è proprio "di casa"...

Accipicchia che puntata fuori luogo de I Griffin! Vanno a vedere il relitto del Titanic e lì Jsnes Cameron muore. Possibile che non si potesse saltare questo episodio in questo momento?

La puntata non è incentrata su quel fatto, sarà stato uno dei flashback tipici della serie

Dal 10 luglio American Dad sparisce dalla programmazione per far posto, alle 18:10, del backstage di Battiti Live, quindi anticipa Magnum PI alle 15:20 dopo I Griffin

Indietro
Alto Basso