Discussioni su Italia 1

C'è un motivo per cui Celebrity Games va in onda alle 22 invece che alle 21:10?? Che senso ha trasmettere un episodio in più di CSI, per lo più in replica?

BeRsErK ha scritto:
non è successo niente. episodio futurama dello slurm. poi puubblicità dei nuovi episodi da lunedì. ciao a tutti
Ah, ecco: da lunedì. Quindi oggi è stato solo un errore di regia.

No, per questa settimana è previsto WILLCOYOTE alle 13:40, FUTURAMA alle 13:45 e il resto rimane invariato!

emafoxsat ha scritto:
C'è un motivo per cui Celebrity Games va in onda alle 22 invece che alle 21:10?? Che senso ha trasmettere un episodio in più di CSI, per lo più in replica?
..forse non ti sei accorto che erano i 3 episodi cross-over...
..avranno pensato che in prima serata i Celebrity Games,avrebbero fatto pochi ascolti...

oggi è successa una cosa strana... al posto di futurama è stato trasmesso un cartone tappabuchi di wile il coyote e poi subito dopo per fortuna recuperato futurama... non ditemi che avevano perso la puntata?!?

pierluigip ha scritto:
oggi è successa una cosa strana... al posto di futurama è stato trasmesso un cartone tappabuchi di wile il coyote e poi subito dopo per fortuna recuperato futurama... non ditemi che avevano perso la puntata?!?

Il palinsesto dice così, non è un problema, sono problemi di durata dei cartoni e per questo che Wille E Coyote va come tappabuchi.

Np293 ha scritto:
Celebrity Games a 1.457.000 spettatori (7.56%) ;)
Ne bene ne male...

PS: Ieri Chiambretti su Fiammetta Cicogna e Wild Wild :D "Questo programma che viene fatto in uno studio ci mettono la neve finta, dell'acqua finta, l'ossigeno anche finto e la fanno muovere tra un filmato e l'altro." :lol: :lol: :lol: :lol:
Che mito Chiambretti.

Ultima modifica:
M. Daniele ha scritto:
Alla fine allora hanno fatto bene a posticiparlo alle 22:00...
Io non ho seguito questo thread e così non sapevo che era stato posticipato alle 22, perchè ho guardato un altro programma fino alle 22 e poi mi sono detto che ormai era tardi per guardare questo programma e così me lo sono perso!! :crybaby2:

Infatti rimpiangevo i tempi in cui c'erano Italia 1+1, Canale 5+1 e Rete4+1 perchè così non mi perdevo programmi che iniziavano alle 21.10, perchè io li vedevo alle 22.10 sul canale +1. ;)

M. Daniele ha scritto:
Alla fine allora hanno fatto bene a posticiparlo alle 22:00...
ma sai il perchè l'hanno posticipato alle 22 ?? anche io sapevo che era alle 21.10, ma poi ho rivisto la guida tv di mediaset piu televideo e ho visto che era alle 22...

r80 ha scritto:
ma sai il perchè l'hanno posticipato alle 22 ?? anche io sapevo che era alle 21.10, ma poi ho rivisto la guida tv di mediaset piu televideo e ho visto che era alle 22...
Io invece non ho guardato il televideo Mediaset perchè ero convinto che iniziasse alle 21.10. :eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso