Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutti fanno questi ragionamenti, e perciò di Domenica non vanno mai prodotti davvero forti che abbiano una prevalenza di pubblico maschile, lo stesso che segue il posticipo. Person of interest e Csi hanno questo tipo di pubblico e ne usciranno penalizzatipeppee96 ha scritto:non credo che mediaset faccia sti ragionamenti
E' solo il modo di Tiraboschi di buttare un ottima serie tv.peppee96 ha scritto:si certo, ma o hanno pensato che chi segue la partita se ne frega di person of interest e viceversa, o sono stati costretti a farlo in seconda serata
andrewhd ha scritto:E miss italia.![]()
5/6 mln e' veramente ottimistico per stasera.
agostino31 ha scritto:Ma allungare studio aperto anche la domenica no??![]()
Sì, della fase a gironi dovrebbe essere l'unicaAsRoccella1935 ha scritto:Chelsea-Juventus sarà la sola partita che va su Canale 5 ?
Ora no ma secondo me su Italia2 più avanti lo farannobledi ha scritto:E sicuramente non avrà un secondo passaggio ne su I1 e nemmeno sui vari I2 e M.Extra, vero??
Volevano fare come in USA e dividerla in due partiDON IVANO ha scritto:da lunedì prossimo arriva la seconda parte della 6a stagione di FUTURAMA, ovviamente senza recuperare quei due episodi saltati (che probabilmente andranno in 2a serata appena trovano un buco )
mah, "Benderama" non è il 14esimo episodio , ma il 17esimo; quindi non stanno neanche rispettando l'ordine americanojekkers75 ha scritto:Volevano fare come in USA e dividerla in due parti![]()
Ah!! Sempre peggioDON IVANO ha scritto:mah, "Benderama" non è il 14esimo episodio , ma il 17esimo; quindi non stanno neanche rispettando l'ordine americano![]()
Eh no...controlla bene che hanno aggiornato.andrewhd ha scritto:Oh, ho notato solo adesso che le serie domenica prossima partono alle 21.10 e alle 22.05, invece che il solito orario domenicale delle 21.26/21.30.
Bene così, gli orari vanno anticipati, non il contrario, bisognerà anche dormire no!![]()
Se è per questo termina alle 19 anche al sabato!!agostino31 ha scritto:Ma allungare studio aperto anche la domenica no??![]()
Io penso che sarà attivato Canale 5 HD entro breve tempo, perchè mi è capitato di vedere pochi giorni fa che c'era un cartello con 5 righe su Canale 5 Provvisorio, su Rete 4 Provvisorio e su Italia 1 Provvisorio che invitava il telespettatore a sintonizzarsi sul CH 49 per vedere i 3 canali generalisti, altrimenti non avrebbe più visto i 3 canali generalisti Mediaset.xenokz ha scritto:è affidabile?
quindi cosa significa... assenza di HD, o la certezza che sarà attivato CANALE 5 HD entro quella data? chissà![]()