Discussioni su Italia 1

E sicuramente non avrà un secondo passaggio ne su I1 e nemmeno sui vari I2 e M.Extra, vero??

peppee96 ha scritto:
non credo che mediaset faccia sti ragionamenti
Tutti fanno questi ragionamenti, e perciò di Domenica non vanno mai prodotti davvero forti che abbiano una prevalenza di pubblico maschile, lo stesso che segue il posticipo. Person of interest e Csi hanno questo tipo di pubblico e ne usciranno penalizzati

si certo, ma o hanno pensato che chi segue la partita se ne frega di person of interest e viceversa, o sono stati costretti a farlo in seconda serata

Hanno pensato di mettere un telefilm che può acquistare pubblico dopo la partita o attrarre lo stesso pubblico che segue Rai2 con telefilm come Castle

peppee96 ha scritto:
si certo, ma o hanno pensato che chi segue la partita se ne frega di person of interest e viceversa, o sono stati costretti a farlo in seconda serata
E' solo il modo di Tiraboschi di buttare un ottima serie tv.

AsRoccella1935 ha scritto:
Chelsea-Juventus sarà la sola partita che va su Canale 5 ?
Sì, della fase a gironi dovrebbe essere l'unica
bledi ha scritto:
E sicuramente non avrà un secondo passaggio ne su I1 e nemmeno sui vari I2 e M.Extra, vero??
Ora no ma secondo me su Italia2 più avanti lo faranno

da lunedì prossimo arriva la seconda parte della 6a stagione di FUTURAMA, ovviamente senza recuperare quei due episodi saltati (che probabilmente andranno in 2a serata appena trovano un buco )

DON IVANO ha scritto:
da lunedì prossimo arriva la seconda parte della 6a stagione di FUTURAMA, ovviamente senza recuperare quei due episodi saltati (che probabilmente andranno in 2a serata appena trovano un buco )
Volevano fare come in USA e dividerla in due parti :eusa_wall:

Oh, ho notato solo adesso che le serie domenica prossima partono alle 21.10 e alle 22.05, invece che il solito orario domenicale delle 21.26/21.30.
Bene così, gli orari vanno anticipati, non il contrario, bisognerà anche dormire no! :D

agostino31 ha scritto:
Ma allungare studio aperto anche la domenica no??:icon_rolleyes:
Se è per questo termina alle 19 anche al sabato!! :evil5:

Studio Aperto è allungato fino alle 19.20 solo dal lunedì al venerdì. :icon_cool:

xenokz ha scritto:
è affidabile?

quindi cosa significa... assenza di HD, o la certezza che sarà attivato CANALE 5 HD entro quella data? chissà :icon_rolleyes:
Io penso che sarà attivato Canale 5 HD entro breve tempo, perchè mi è capitato di vedere pochi giorni fa che c'era un cartello con 5 righe su Canale 5 Provvisorio, su Rete 4 Provvisorio e su Italia 1 Provvisorio che invitava il telespettatore a sintonizzarsi sul CH 49 per vedere i 3 canali generalisti, altrimenti non avrebbe più visto i 3 canali generalisti Mediaset. :evil5:

Perciò se questo cartello era presente contemporaneamente su tutti e 3 i canali Provvisori, è evidente che stanno per toglierli ed attivare così Canale 5 HD, altrimenti non avrebbe senso mandare in onda la partita di Champions League su un canale che non è ancora in HD, mentre c'è Italia 1 HD. ;)

Indietro
Alto Basso