Discussioni su Italia 1

Sì non mi riferivo solo a Hunter, ma proprio in generale... il fatto di mandare episodi a notte fonda solo per non far scadere i diritti è quanto di più meschino si possa fare.
Ma non penso sia quello il motivo, è un banale tappabuchi.
Negli anni passati, specie nel 2016-2019, capitava che una miriade di anime venissero trasmessi in notturna non per non fare scadere i diritti... Ma perché questi stessero scadendo e Mediaset ne approfittava per fare un ultimo passaggio televisivo. Addirittura è capitato che alcune serie orfane di Hiro sono state trasmesse in 1^TV alle 3 di notte, in concomitanza con la scadenza dei diritti, per poi scomparire per sempre dai palinsesti

Ma non penso sia quello il motivo, è un banale tappabuchi.
Negli anni passati, specie nel 2016-2019, capitava che una miriade di anime venissero trasmessi in notturna non per non fare scadere i diritti... Ma perché questi stessero scadendo e Mediaset ne approfittava per fare un ultimo passaggio televisivo. Addirittura è capitato che alcune serie orfane di Hiro sono state trasmesse in 1^TV alle 3 di notte, in concomitanza con la scadenza dei diritti, per poi scomparire per sempre dai palinsesti
Beh diritti o tappabuchi, rimarrà sempre un trattamento tremendo e un insulto ai telespettatori che vorrebbero guardarli.

Non è strano che ancora non si sono visti promo per le serie Chicago? Di solito arrivava un mese prima

A fine luglio cominciano
Quindi durano oltre settembre quest'anno.

Zelig Lab torna martedì in seconda serata, dopo l'1. Almeno al venerdì era ad un orario più accessibile

La prossima settimana già non più in programmazione I Griffin alle 15:20

Quindi durano oltre settembre quest'anno.

Zelig Lab torna martedì in seconda serata, dopo l'1. Almeno al venerdì era ad un orario più accessibile

La prossima settimana già non più in programmazione I Griffin alle 15:20
Che io sappia sono 13 episodi per ogni serie quest'anno per quando c'è stato lo sciopero io so che i Griffin ci sono ancora dipende che guida TV guardi

È vero i Griffin non ci sono più da lunedì anticipano i telefilm e c'è camera cafè alle 18 poi venerdì 21 ultimi tre episodi di ncsi new Orleans. Poi immagino che il 22 inizia magnum p.i.

Che io sappia sono 13 episodi per ogni serie quest'anno per quando c'è stato lo sciopero io so che i Griffin ci sono ancora dipende che guida TV guardi
Ho visto sia cisana sia mediaset infinity e non riporta più i griffin ne in daytime ne martedì in seconda serata (sostituito da Zelig Lab)

dal 16 al 22 giugno 2024

D: Così è La Vita
L: Twilight
M: Le Iene: Inside (2/10) R
M: In-Tolleranza Zero
G: Tutti Pazzi per l’Oro
V: La Legge
S: Windstorm: Contro Ogni Regola

secondo me quando finiscono gli europei piazzano i nuovi episodi de I griffin e American Dad come è successo qualche anno fa; tanto della prima ci saranno giusto 15 episodi, quindi li terminano prima di ferragosto. se poi non li trasmettono tutti , avanza veramente tempo :laughing7:

Publitalia:
Chicago PD dal 15/7
Chicago Fire dal 17/7
Tilt dal 21/7

Ultima modifica:
Si sa se la serie Superman & Lois dopo la replica della seconda stagione prosegue con la terza inedita?Grazie.Publitalia dice qualcosa in merito?

https://it.wikipedia.org/wiki/Superman_&_Lois

No, parla solo di prime time ma personalmente credo andrà finita la seconda
In quello che ho trovato io c'è scritto il lunedì per PD e il mercoledì per Fire... (il 16 è un martedì e il 18 è un giovedì) :eusa_think:
Sì 15 e 17, grazie correggo!

Tilt con Enrico Papi a fine luglio perchè definito "molto deludente" dai vertici mediaset. Inoltre Papi non appare nei palinsesti della prossima stagione quindi potrebbe essere fuori da Mediaset

Indietro
Alto Basso