Cavolo, il forum era down e non aveva caricato gli ultimi post.Era gia segnalato 2 post indietro.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cavolo, il forum era down e non aveva caricato gli ultimi post.Era gia segnalato 2 post indietro.![]()
OttimoUfficiale la terza stagione di Superman & Lois dal 7 luglio!
Non ti perdi nulla con l'ultima di The Flash,la peggiore stagione per un finale davvero brutto per me davvero senza senso,solo per avvisarti.Ottimo. Si spera che poi arrivi anche l'ultima di The Flash.
Dal 7 Luglio la terza stagione di “Superman & Lois”!!!![]()
La terza stagione inizia come secondo episodio domenica pomeriggio alle 17.15 ,7 luglio.Prima c'è l'ultimo episodio della seconda stagione.P.s.ma perchè fare una prima tv d'estate e pure di sabato pomeriggio?Sicuramente farà pochissimi ascolti,e molti come me e te se la registreranno.E poi si dice le serie di fantascienza non attirano più.![]()
Dovrebbe esserci anche ondemand sulla sezione mediaset 7 giorni e avolte tengono gli episodi anche per più di una settimana.Spero che lo mettato anche su infinity per avere un'ulteriore modo per vedere la serie.Io registro tutto, l’importante è che ci sia il passaggio in lingua italiana. Poi se salta qualche registrazione, “in quei posti là” l’audio in italiano sarà disponibile![]()
Guarda, immaginavo. E' dalla 4 stagione che non brilla particolarmente, specialmente con l'aggiunta dei nuovi personaggi, ormai mi manca solo l'ultima che ha pochi episodi e non ho alcuna pretesaNon ti perdi nulla con l'ultima di The Flash,la peggiore stagione per un finale davvero brutto per me davvero senza senso,solo per avvisarti.
Sta in on demand?La terza stagione inizia come secondo episodio domenica pomeriggio alle 17.15 ,7 luglio.Prima c'è l'ultimo episodio della seconda stagione.P.s.ma perchè fare una prima tv d'estate e pure di sabato pomeriggio?Sicuramente farà pochissimi ascolti,e molti come me e te se la registreranno.E poi si dice le serie di fantascienza non attirano più.![]()
Sta in on demand?
Su mediaset infinity free o infinity +?Per una settimana sì
Immagino che sia nella sezione gratis. Dopotutto è trasmessa in chiaro.Su mediaset infinity free o infinity +?
Su mediaset infinity free o infinity +?
L'app su sky Q non l'ho mai considerata .Infinity free a sky on demand sezione Mediaset, sempre se esiste ancora su Sky![]()
L'app su sky Q non l'ho mai considerata .
Lentissima.
Vado su infinity
Comunque sono presente![]()
PerfettoDovrebbe proprio esserci la sezione download, come quando scarichi un film o serie tv sky![]()
Sul my sky esiste una sezione "mediaset 7 giorni" dove ci sono film/telefilm e programmi di intrattenimento,di solito come da dicitura i programmi hanno una scadenza di 7 giorni ma molte volte si arriva anche ad un mese come succede molte volte su infinity.Comunque sempre meglio vedere e caricare dall'ondemand che sul lineare vedi l'assenza di pubblicità e di assenza di scritte e marchietti,anche se i file sono un po più compressi con la visione un po meno definita.Dovrebbe proprio esserci la sezione download, come quando scarichi un film o serie tv sky![]()
Non è detto che sia "automatico", ad esempio la sesta stagione di Young Sheldon attualmente in trasmissione su Italia 1 è disponibile solo su Infinity + (ovverosia a pagamento)Immagino che sia nella sezione gratis. Dopotutto è trasmessa in chiaro.
Situazioni completamente diverse. La sesta stagione di Young Sheldon passò prima in prima visione a pagamento su Infinity. Superman & Lois invece in prima visione in chiaro, mai stata a pagamento.Non è detto che sia "automatico", ad esempio la sesta stagione di Young Sheldon attualmente in trasmissione su Italia 1 è disponibile solo su Infinity + (ovverosia a pagamento)