Discussioni su Italia 1

La terza stagione inizia come secondo episodio domenica pomeriggio alle 17.15 ,7 luglio.Prima c'è l'ultimo episodio della seconda stagione.P.s.ma perchè fare una prima tv d'estate e pure di sabato pomeriggio?Sicuramente farà pochissimi ascolti,e molti come me e te se la registreranno.E poi si dice le serie di fantascienza non attirano più.:doubt:

La terza stagione inizia come secondo episodio domenica pomeriggio alle 17.15 ,7 luglio.Prima c'è l'ultimo episodio della seconda stagione.P.s.ma perchè fare una prima tv d'estate e pure di sabato pomeriggio?Sicuramente farà pochissimi ascolti,e molti come me e te se la registreranno.E poi si dice le serie di fantascienza non attirano più.:doubt:

Io registro tutto, l’importante è che ci sia il passaggio in lingua italiana. Poi se salta qualche registrazione, “in quei posti là” l’audio in italiano sarà disponibile :)

Io registro tutto, l’importante è che ci sia il passaggio in lingua italiana. Poi se salta qualche registrazione, “in quei posti là” l’audio in italiano sarà disponibile :)
Dovrebbe esserci anche ondemand sulla sezione mediaset 7 giorni e avolte tengono gli episodi anche per più di una settimana.Spero che lo mettato anche su infinity per avere un'ulteriore modo per vedere la serie.

dal 7 al 13 luglio 2024

D: Gli Idoli delle Donne 1°Tv
L: Io Sono Leggenda
M: Le Iene: Inside (5/10) R
M: Maurizio Battista: Tutti Contro Tutti
G: Finale Score: L’Ultima Partita
V: Prey
S: I Predatori dell’Arca Perduta

Non ti perdi nulla con l'ultima di The Flash,la peggiore stagione per un finale davvero brutto per me davvero senza senso,solo per avvisarti.
Guarda, immaginavo. E' dalla 4 stagione che non brilla particolarmente, specialmente con l'aggiunta dei nuovi personaggi, ormai mi manca solo l'ultima che ha pochi episodi e non ho alcuna pretesa :LOL:

Sta in on demand?

Dovrebbe proprio esserci la sezione download, come quando scarichi un film o serie tv sky :)
Sul my sky esiste una sezione "mediaset 7 giorni" dove ci sono film/telefilm e programmi di intrattenimento,di solito come da dicitura i programmi hanno una scadenza di 7 giorni ma molte volte si arriva anche ad un mese come succede molte volte su infinity.Comunque sempre meglio vedere e caricare dall'ondemand che sul lineare vedi l'assenza di pubblicità e di assenza di scritte e marchietti,anche se i file sono un po più compressi con la visione un po meno definita.

Non è detto che sia "automatico", ad esempio la sesta stagione di Young Sheldon attualmente in trasmissione su Italia 1 è disponibile solo su Infinity + (ovverosia a pagamento)
Situazioni completamente diverse. La sesta stagione di Young Sheldon passò prima in prima visione a pagamento su Infinity. Superman & Lois invece in prima visione in chiaro, mai stata a pagamento.

Indietro
Alto Basso