@Noel77Ora vedo![]()
@siciliana75
Visto che non pettiniamo le bambole qui

A breve verrà inserita su Infinity la prima puntata della terza stagione di Superman & Lois
Quindi ci sarà anche la terza stagione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@Noel77Ora vedo![]()
@Noel77
@siciliana75
Visto che non pettiniamo le bambole qui![]()
A breve verrà inserita su Infinity la prima puntata della terza stagione di Superman & Lois
Quindi ci sarà anche la terza stagione![]()
Evvaiiiiiiii@Noel77
@siciliana75
Ma su infinity free o +?@Noel77
@siciliana75
Ma su infinity free o +?
Ok , peró come sarebbe bello se caricassero tutta la terza, che ci faccio con un episodio a settimana, è da suicidioTi rispondo io, Infinity normale perché è un passaggio da Italia 1, rete in chiaro. Su infinity+ va in onda roba inedita
Sono 4 episodi a settimanaOk , peró come sarebbe bello se caricassero tutta la terza, che ci faccio con un episodio a settimana, è da suicidio
Ok , peró come sarebbe bello se caricassero tutta la terza, che ci faccio con un episodio a settimana, è da suicidio
Il mio compleannoSono 4 episodi a settimana
2 Episodi sabato e 2 domenica.
Finisce il 28 Luglio
Il mio compleanno![]()
Ma la settimana scorsa è andato in onda solo un episodio giusto?
Perchè ho solo un episodio registrato
Non so se aspettare il passaggio su infinity, così faccio la maratona.Si
Domani 2 e domenica 2
Non so se aspettare il passaggio su infinity, così faccio la maratona.
C'è da aspettare?
Intendevo dire infinity freeNon è neanche detto che arrivi su Infinity +. Mi pare che non ci sia nessuna stagione caricata
Intendevo dire infinity free
No ho capito ,e che non mi va di registrareHai capito male mi sa. L’inserimento su Infinity sarà settimanale
Evvai! Grazie Ercolino!!!@Noel77
@siciliana75
Ma sarà inserita anche nella sezione mediaset 7 giorni nei my sky?@Noel77
@siciliana75
Ma sarà inserita anche nella sezione mediaset 7 giorni nei my sky?
Secondo me era da inserire la scorsa settimana e invece hanno inserito oggi e ovviamente ha scadenza è di un giorno.Comunque da vedere se la si registra quanto la si tiene nella memeria del decoder.Appena controllato, è inserita con scadenza però domani alle 23:50