Discussioni su Italia 1

Secondo me era da inserire la scorsa settimana e invece hanno inserito oggi e ovviamente ha scadenza è di un giorno.Comunque da vedere se la si registra quanto la si tiene nella memeria del decoder.

Te lo saprò dire perché io guardo un episodio a settimana come di mia consuetudine. Ovviamente registrerò tutti gli episodi da Italia 1

Te lo saprò dire perché io guardo un episodio a settimana come di mia consuetudine. Ovviamente registrerò tutti gli episodi da Italia 1
Non sto parlando delle registrazione su italia 1 ma dall'ondemand di sky sezione mediaset 7 giorni.Sul lineare le registrazione rimangono per sempre,ho ancora registrazioni di gennaio.

Non sto parlando delle registrazione su italia 1 ma dall'ondemand di sky sezione mediaset 7 giorni.Sul lineare le registrazione rimangono per sempre,ho ancora registrazioni di gennaio.

Pensavo si fosse capito.
Faccio download di ogni episodio non appena è a disposizione e nel frattempo avrò anche la copia da Italia 1. Se mi si cancellano da soli i download guarderò le registrazioni da Italia 1

Cambiando serie tv, ho notato che la sesta stagione di young Sheldon terminerà domani. Per caso si sa se sabato prossimo ci sarà anche la settima? Così non mi sbatto a pensare ad infinity+ ed il suo prezzo spropositato

Cambiando serie tv, ho notato che la sesta stagione di young Sheldon terminerà domani. Per caso si sa se sabato prossimo ci sarà anche la settima? Così non mi sbatto a pensare ad infinity+ ed il suo prezzo spropositato

Ho visto la loro guida tv e sabato alla stessa ora vedo la settima stagione di The Middle. Purtroppo niente

Hai capito male mi sa. L’inserimento su Infinity sarà settimanale
Ti devo smentire :badgrin:

Su infinity ci sono tutte e due le stagioni, ( scadenza 12/08) compreso il primo episodio della terza :eusa_whistle:::D, che tra l'altro scade il 21 luglio, mentre su on demand sky scade domani alle 23:50

Li vedo su infinity :icon_bounce:

Ultima modifica:
Invece ci sarà speranza di vedere anche i nuovi episodi dei Griffin su infinity dopo il passaggio su Italia 1? Purtroppo alle 15 è un orario molto scomodo e se non erro l'anno scorso caricavano gli episodi di American Dad.
io non credo proprio. da quando c'è disney+ non lo hanno più fatto, anche se gli episodi là arrivano mesi dopo (in totale assenza di annunci, poi )

M'ero scordato del ridoppiaggio del film come di tanti altri, no grazie! proprio oggi che Harrison Ford compie 82 anni

Non sai mai quale versione trasmettono, tempo fa Mediaset trasmise E.T. col doppiaggio originale, i ridoppiaggi ti cancellano anche il ricordo oltre che peggiorare l'edizione e il lavoro fatto a suo tempo.

Non sai mai quale versione trasmettono, tempo fa Mediaset trasmise E.T. col doppiaggio originale, i ridoppiaggi ti cancellano anche il ricordo oltre che peggiorare l'edizione e il lavoro fatto a suo tempo.
Perchè ridoppiare dei capolavori,non basterebbe pulire digitalmente la vecchia colonna sonora compreso il doppiaggio.Mai capito la ragione,oltretutto solo il primo film è stato ridoppiato chissa perchè.Se è una questione di multicanale,si possono rifare le colonne sonore tenendo il vecchio doppiaggio.

Perchè ridoppiare dei capolavori,non basterebbe pulire digitalmente la vecchia colonna sonora compreso il doppiaggio.Mai capito la ragione,oltretutto solo il primo film è stato ridoppiato chissa perchè.Se è una questione di multicanale,si possono rifare le colonne sonore tenendo il vecchio doppiaggio.
vallo a dire a chi di dovere...

dal 21 al 27 luglio 2024

D: TILT: Tieni il Tempo new
L: Chicago P.D. (2/6) 1°Tv
M: Le Iene: Inside (7/10) R
M: Chicago Fire 1°Tv
G: Bastardi Senza Gloria
V: Din Don: La Magia del Cinema 1°Tv
S: Indiana Jones e L’Ultima Crociata

Indietro
Alto Basso