Discussioni su Italia 1

ale89 ha scritto:
Buono... ;) Iera ne ho visto un pezzo. Alcuni mi son piaciuti altri non commento che è meglio :D
quoto in toto, anche se io un po' mi sono espresso in un'altra sede.
Bel risultato, speriamo che migliorino il montaggio...

lo speciale champions league di Mediaset è praticamente una riproposizione del vecchio Pressing champions league
con le sintesi lunghissime e per vedere le partite straniere bisogna aspettare la notte inoltrata
mai piaciute questo tipo di sintesi
preferivo quelle di 3-4 minuti che faceva la Rai

la sintesi del Milan è stata troppo lunga...non è ampia bensì interminabile! così non va x me... :(

nunziolitrenta ha scritto:
con le italiane hanno sempre fatto cosi
ma cosi nn si fa
tra sintesi,commenti e interviste passa 1 ora e mezza

Per chi la partita non l'ha vista (e ovviamente non sa il risultato) non c'è di meglio ;)

bhè in effetti non essendo passata in chiaro...
ma credo che faranno la stessa cosa con chelsea-juve, dal momento che è una italiana a giocare è normale che gli riservano più spazio...

peppee96 ha scritto:
bhè in effetti non essendo passata in chiaro...
ma credo che faranno la stessa cosa con chelsea-juve, dal momento che è una italiana a giocare è normale che gli riservano più spazio...
io dico di no...la Juve va in diretta quindi faranno sicuramente vedere le cose salienti ma non tipo la sintesi del Milan ;)

Qualcuno può spiegare a Mediaset che 1 ora di sintesi di UNA SOLA PARTITA nel 2012 non interessa a nessuno!!!

Se proprio la vogliano fare la mettano alle 23:30, e nella prima mezzora facciano vedere tutti i gol di Champions.

Sono sempre stato tra i primi a contestare la RAI quando faceva e fà cose sbagliate. Ma in questo era 1000 volte avanti. L'anno scorso a mezzanotte avevi visto tutte le sintesi di tutte le partite italiane e straniere compresi i commenti.

PS: io non ho nè SKY nè MP quindi i gol mi è toccato vederli su internet, per non fare nottata.

Da segnalare restando in tema che a mezzanotte e 45 non erano stati ancora trasmessi tutti i gol! :(

bledi ha scritto:
Per chi la partita non l'ha vista (e ovviamente non sa il risultato) non c'è di meglio ;)
Sono d'accordo con te!! ;)

Poi io sono stato molto contento di vedere una sintesi molto ampia che è durata più di mezzora e così sembrava quasi che fosse in diretta perchè hanno fatto vedere tutti gli episodi salienti. :icon_cool:

Solo Prato ha scritto:
Qualcuno può spiegare a Mediaset che 1 ora di sintesi di UNA SOLA PARTITA nel 2012 non interessa a nessuno!!!
se è di un italiana interessa a molti,invece delle altre partite non frega a nessuno:evil5: :evil5:
luc1428 ha scritto:
Sono d'accordo con te!! ;)

Poi io sono stato molto contento di vedere una sintesi molto ampia che è durata più di mezzora e così sembrava quasi che fosse in diretta perchè hanno fatto vedere tutti gli episodi salienti. :icon_cool:
CVD

Solo Prato ha scritto:

Se proprio la vogliano fare la mettano alle 23:30, e nella prima mezzora facciano vedere tutti i gol di Champions.

Sono sempre stato tra i primi a contestare la RAI quando faceva e fà cose sbagliate. Ma in questo era 1000 volte avanti. L'anno scorso a mezzanotte avevi visto tutte le sintesi di tutte le partite italiane e straniere compresi i commenti.

PS: io non ho nè SKY nè MP quindi i gol mi è toccato vederli su internet, per non fare nottata.
La sintesi ampia interessa a me che non ho visto la partita, perchè anch'io non ho nè Mediaset Premium nè Sky. ;)

Poi non è vero che a mezzanotte sulla Rai avevi visto tutte le partite!! :eusa_naughty:
Evidentemente hai poca memoria, perchè anche sulla Rai terminava all'una e inoltre spesso incominciava tardi per il protrarsi di Ballarò o trasmissioni simili. :eusa_wall:

Quindi molto meglio Mediaset che inizia puntuale e fa vedere l'ampia sintesi delle squadre italiane, che la Rai non poteva offrire non avendo canali pay come Mediaset, mentre Mediaset offre in chiaro l'ampia sintesi per chi non è abbonato a Mediaset Premium!! ;)

Indietro
Alto Basso