Discussioni su Italia 1

gianluca5478 ha scritto:
Si son persi il calcio d'inizio del secono tempo!
Purtroppo non è solo Mediaset che non calcola i giusti tempi della pubblicità per ricollegarsi in tempo prima del calcio d'inizio, perchè anche in Rai ho notato questa cosa alcune volte!! :sad:

Questa sera alle 23:05 verrà trasmessa la replica dei primi 2 episodi di PERSON OF INTEREST
Fonte: guida tv online Mediaset

marcobremb ha scritto:
Non ho parole...

Ecco perchè mi riprometto sempre di non seguire MAI una serieTV sui canali Free di Mediaset :mad:

infatti meno male che non ho cominciato a guardarla,anche se mi sembrava molto interessante
che schifo :doubt:

marcobremb ha scritto:
La seguirò in modo alternativo :sad:
Purtroppo con Mediaset Free bisogna far così :mad:

anch'io ;)
infatti,anche V l'ho visto altrove proprio per questo,anche se poi su italia 1 hanno trasmesso tutte e due le stagioni per intero

Se non sbaglio viene spostato al venerdì sera

Venerdì> 1 ep di Csi miami+ 2 Person of interest
Domenica> 2 ep di Csi ny+2 covert affair

Ultima modifica:
Azaba00 ha scritto:

Questa settimana non è segnato...
Credo che possa fare meglio il venerdì, domenica non riuscivo proprio a vederla, due episodi poi...

Adesso è ancora peggio, partirà ancora più tardi. Mi sa che Tiraboschi non ha avuto e non ha voglia di rischiare mettendola in prime time....

Ultima modifica:
Azaba00 ha scritto:

No "Person of interest" non viene riportato in nessun giorno. Venerdì prossimo andranno in onda due episodi di CSI Miami e poi la replica di "True Justice".

Alexs88 ha scritto:
Person of Interest si sposta al venerdi sera , dal 5 ottobre. 2 episodi dalle 22:05
E CSI accorcia con un episodio quindi. Con tutte le serate semilibere che hanno una serie come quella doveva andare in PT. Sicuramente dopo CSI Miami e di venerdì mi vien più voglia di vederla. ;)

Anche per me il venerdì sembra il giorno più adatto per Person of Interest, forse anche per il fatto che su Premium Crime andò in onda proprio il venerdì ;)

Np293 ha scritto:
Anche per me il venerdì sembra il giorno più adatto per Person of Interest, forse anche per il fatto che su Premium Crime andò in onda proprio il venerdì ;)

Prima di metà stagione succederà qualcos'altro e la sposteranno... Tiraboschi ormai non sa più cosa fare

Cavolo che puntata ieri sera a Colorado, ero costantemente piegato in due dal ridere, settimana scorsa faceva proprio pena....

Indietro
Alto Basso