Discussioni su Italia 1

Alexs88 ha scritto:
Person of Interest si sposta al venerdi sera , dal 5 ottobre. 2 episodi dalle 22:05
Infatti, meno male che ho visto lo spot ieri pomeriggio, perchè se no andavo a colpo sicuro e domenica mi sarei ritrovato senza la serie, come mi è già successo con Pan Am su Cielo. :5eek: :eusa_wall:

Ma dallo spot che ho visto, mi sembra che Person of Interest sia già da questo venerdì 28 settembre dalle 22.05 e comunque controllerò, per non perdermi la serie!! :eusa_think:

bledi ha scritto:
Veramente già da venerdì scorso, con la replica dei primi due episodi.
Ma penso che questo venerdì gli episodi saranno nuovi, anche perchè di solito non c'è lo spot per programmi in replica e inoltre non viene più trasmesso alla domenica sera. :sad:

DON IVANO ha scritto:
gran film, non perdetevelo :icon_cool:

ieri comunque l'era glaciale a 2milioni 800mila o.o
Italia 1 sfrutta sempre l'onda dei sequel al cinema. E va sempre benone soprattutto con il capitolo precendente a quello che c'è al cinema. Su questo Tiraboschi devo dire che è un genio.

Il logo in 4/3 pffa...:D
E con il logo HD come viene alla fine. :D
Ho visto adesso in streaming, ridicolo, mah, chissà come mai.

andrewhd ha scritto:
Italia 1 sfrutta sempre l'onda dei sequel al cinema. E va sempre benone soprattutto con il capitolo precendente a quello che c'è al cinema. Su questo Tiraboschi devo dire che è un genio.

Il logo in 4/3 pffa...:D
E con il logo HD come viene alla fine. :D
Ho visto adesso in streaming, ridicolo, mah, chissà come mai.
Cosi e cosi :D :lol:

388 ha scritto:
Secondo me è quello che usavano tipo 2 anni fa...
Sì esatto, ripeto secondo me ci sono lavori in corso, ma è più probabile un errore anche se suona più strano...

A colorado non ho visto i Turbotubbies e il trio con quello che diceva "tu dimmi quello che devo fare e io lo faccio". Sarano passati a Zelig?

bledi ha scritto:
A colorado non ho visto i Turbotubbies e il trio con quello che diceva "tu dimmi quello che devo fare e io lo faccio". Sarano passati a Zelig?
C'è stato un restyling di tutti i pezzi (e meno male, avevano un po' stufato sempre gli stessi personaggi ogni anno), Pino e gli Anticorpi non ci sono quest'anno e non vanno a Zelig, almeno non credo, era un ritorno eccezionale dell'anno scorso.

Indietro
Alto Basso