Ho, visto, incredibile!emacron ha scritto:un messaggio subliminale..![]()
![]()
![]()
![]()

Bene person of interest.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho, visto, incredibile!emacron ha scritto:un messaggio subliminale..![]()
![]()
![]()
![]()
Dai promo che passano su Italia1gigi94_milan ha scritto:Ciao danieleti posso chiedere da dove hai preso questa notizia che non riesco a trovarla su internet? Grazie
![]()
Io non posso vedere quei film...jack2121 ha scritto:Quei promo sono insopportabili, non li riesco proprio a vedere...
O.O quali?andrewhd ha scritto:Io non posso vedere quei film...
jack2121 ha scritto:O.O quali?![]()
Io li ho visti e devo dire che mi aspettavo più roba da ragazzine bimbe*****.M. Daniele ha scritto:Credo Twilight.![]()
Comunque Colorado la prossima settimana non andrà in onda perchè c'è Rock Economy...ecco spiegata la trasmissione dei film di Twilight.
Io ho visto il primo e mi son fermato.jack2121 ha scritto:Io li ho visti e devo dire che mi aspettavo più roba da ragazzine bimbe*****.
Insomma non mi sono dispiaciuti come film, anche se un po' annoiano.
Andrà in onda (penso eccezzionalmente) Mercoledì 10 Ottobre alle 21.10M. Daniele ha scritto:Comunque Colorado la prossima settimana non andrà in onda perchè c'è Rock Economy...ecco spiegata la trasmissione dei film di Twilight.
ale89 ha scritto:Andrà in onda (penso eccezzionalmente) Mercoledì 10 Ottobre alle 21.10![]()