Discussioni su Italia 1

ale89 ha scritto:
Svelato il mistero... infatti mi ricordava qualcosa...

L'episodio 2x11 altro non è che un episodio della prima stagione non trasmesso subito inizialmente in america..
Quindi è giusto che sia stato trasmesso oggi. Diciamo che in teoria è della 2 stagione ma in pratica è della 1 stagione ;)

Quindi nessun errore :)
OK.

Ultima modifica:
Identico? Al grande fratello mi pare non facessero niente dalla mattina alla sera, qui mi sembra che invece debbano frequentare lezioni e attività scolastiche tutto il giorno (o quasi).

http://www.lascimmia.mediaset.it/ Sul sito si trova l'orario delle attività.

alex86 ha scritto:
Identico? Al grande fratello mi pare non facessero niente dalla mattina alla sera, qui mi sembra che invece debbano frequentare lezioni e attività scolastiche tutto il giorno (o quasi).

http://www.lascimmia.mediaset.it/ Sul sito si trova l'orario delle attività.
Capisci a me, in quel momento c'erano già le liti, dopo neanche due giorni...
Anch'io avrei voluto frequentare delle lezioni con quei professori (= n.f.u.c.) :D

andrewhd ha scritto:
:lol:
Comunque devo recuperarlo, sono andato a vedermi Ted, quel film spacca di brutto ma racconta anche qualcosa si "mediamente" serio. :D
Bello Ted, lo andrò a vedere pure io appena ho tempo ;)

Cosa si sono fumati a Italia1? È appena andato in onda lo spot di Twilight domani sera ed invece c'è stasera!

Diceva "Domani, lunedì e martedì" :D

BlackPearl ha scritto:
Cosa si sono fumati a Italia1? È appena andato in onda lo spot di Twilight domani sera ed invece c'è stasera!

Diceva "Domani, lunedì e martedì" :D
Questa sera c'è Twilight, domani sera c'è New Moon e martedì sera c'è Eclipse. Praticamente la saga disponibile fin ora!

emafoxsat ha scritto:
Questa sera c'è Twilight, domani sera c'è New Moon e martedì sera c'è Eclipse. Praticamente la saga disponibile fin ora!

Si ma lo spot diceva domani twilight, lunedì new moon e martedì eclipse... Praticamente penso che abbiano trasmesso lo spot che andava in onda ieri, non credo che domani trasmettano due film compreso quello che hanno già trasmesso stasera :icon_rolleyes:

jack2121 ha scritto:
Capisci a me, in quel momento c'erano già le liti, dopo neanche due giorni...
Anch'io avrei voluto frequentare delle lezioni con quei professori (= n.f.u.c.) :D

Quello mi sembra sia una costante di qualsiasi reality: da Pechino Express a The Apprentice ;)
Non sembra non facciano propriamente niente a livello scolastico...
http://www.video.mediaset.it/video/la_scimmia/lezioni/350747/lezione-di-matematica-2-ottobre.html
Le lezioni sembrano serie, anche se il grado di difficoltà non è propriamente da "maturità". Ma non è stato ben specificato quale indirizzo scolastico è stato scelto.

Novità di dicembre:

* Alcatraz (venerdì al termine di CSI)

Confermati Colorado (lunedì), CSI Miami (venerdì) Shakhtar-Juventus (5 dicembre), Inter-Neftçi (6 dicembre)

M. Daniele ha scritto:
Novità di dicembre:

* Alcatraz (venerdì al termine di CSI)

Confermati Colorado (lunedì), CSI Miami (venerdì) Shakhtar-Juventus (5 dicembre), Inter-Neftçi (6 dicembre)
Alcatraz non doveva andare su Italia 2 il giovedì in prime time?

Indietro
Alto Basso