Discussioni su Italia 1

L'appuntamento con La Scimmia ha registrato 181.000, 1,71%
per me è pure troppo... Veramente c'è qualcuno che segue questo programma?

Stefano91 ha scritto:
L'appuntamento con La Scimmia ha registrato 181.000, 1,71%
per me è pure troppo... Veramente c'è qualcuno che segue questo programma?
Miei fratelli, 10-13 anni. Faceva più trasformat al TERZO passaggio.

DON IVANO ha scritto:
facevano di piu' pure i cartoni animati, poi sicuramente per il target 4-14 era poco :(
La fascia e l'ora in particolare non è che sia poi così pregiata, soprattutto per italia 1 che dalle 15 alle 19 ha un calo drastico.
Il programma comunque il sabato alle 14.00 scorsa settimana ha fatto 1 mln o giù di lì e la puntata del sabato uso guardarla anche io.

andrewhd ha scritto:
La fascia e l'ora in particolare non è che sia poi così pregiata, soprattutto per italia 1 che dalle 15 alle 19 ha un calo drastico.
Il programma comunque il sabato alle 14.00 scorsa settimana ha fatto 1 mln o giù di lì e la puntata del sabato uso guardarla anche io.
Diciamo che il calo dipende anche da quello che c'è in onda alle 15, infatti l'anno scorso con My name is earl e How I met your mother la rete rimaneva sul 10%, è dalle 16-16:30 che c'è il vero calo. Per quanto concerne la Scimmia, diciamo che la settimana scorsa, dove era comunque un 7%, c'era l'effetto novità e soprattutto Checco Zalone. Già domani vedremo un notevole calo

andrewhd ha scritto:
Quanti anni hai?

Come previsto già è calato La Scimmia rispetto alla scorsa settimana (805.000 telespettatori, share 5,09%)

andrewhd ha scritto:
La mia età è pubblica, 16 anni.
Magari appunto lo vedi molto vicino alla tua realtà, dato che ci stai passando anche te con le scuole superiori...
L'idea non è male, solo che a mio avviso il montaggio fa cagare, troppo incentrato sull'aspetto fisico e trash e poco sulle lezioni e interrogazioni vere e proprie

Stefano91 ha scritto:
Magari appunto lo vedi molto vicino alla tua realtà, dato che ci stai passando anche te con le scuole superiori...
L'idea non è male, solo che a mio avviso il montaggio fa cagare, troppo incentrato sull'aspetto fisico e trash e poco sulle lezioni e interrogazioni vere e proprie
Concordo sul montaggio e gli argomenti sono da terza media/primi anni delle superiori.

Secondo me Tiraboschi voleva spostare la striscia de “La Scimmia” al mattino, visti i imbarazzanti ascolti che faceva, ma Valsecchi ha voluto cancellare il programma.

AsRoccella1935 ha scritto:
Secondo me Tiraboschi voleva spostare la striscia de “La Scimmia” al mattino, visti i imbarazzanti ascolti che faceva, ma Valsecchi ha voluto cancellare il programma.

Peggio ancora...al mattino avrebbe fatto peggio dell'1%.

Ottima notizia, programma completamente senza senso.

Stefano91 ha scritto:
Quoto! Per me un GF adolescenziale, nient'altro...

Esatto, sono d'accordo pure io. Hanno sbagliato nel montaggio, non nell'idea.

Indietro
Alto Basso