Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Miei fratelli, 10-13 anni. Faceva più trasformat al TERZO passaggio.Stefano91 ha scritto:L'appuntamento con La Scimmia ha registrato 181.000, 1,71%
per me è pure troppo... Veramente c'è qualcuno che segue questo programma?
facevano di piu' pure i cartoni animati, poi sicuramente per il target 4-14 era pocoandrewhd ha scritto:Miei fratelli, 10-13 anni. Faceva più trasformat al TERZO passaggio.
La fascia e l'ora in particolare non è che sia poi così pregiata, soprattutto per italia 1 che dalle 15 alle 19 ha un calo drastico.DON IVANO ha scritto:facevano di piu' pure i cartoni animati, poi sicuramente per il target 4-14 era poco![]()
Diciamo che il calo dipende anche da quello che c'è in onda alle 15, infatti l'anno scorso con My name is earl e How I met your mother la rete rimaneva sul 10%, è dalle 16-16:30 che c'è il vero calo. Per quanto concerne la Scimmia, diciamo che la settimana scorsa, dove era comunque un 7%, c'era l'effetto novità e soprattutto Checco Zalone. Già domani vedremo un notevole caloandrewhd ha scritto:La fascia e l'ora in particolare non è che sia poi così pregiata, soprattutto per italia 1 che dalle 15 alle 19 ha un calo drastico.
Il programma comunque il sabato alle 14.00 scorsa settimana ha fatto 1 mln o giù di lì e la puntata del sabato uso guardarla anche io.
Quanti anni hai?andrewhd ha scritto:La fascia e l'ora in particolare non è che sia poi così pregiata, soprattutto per italia 1 che dalle 15 alle 19 ha un calo drastico.
Il programma comunque il sabato alle 14.00 scorsa settimana ha fatto 1 mln o giù di lì e la puntata del sabato uso guardarla anche io.
La mia età è pubblica, 16 anni.Stefano91 ha scritto:Quanti anni hai?
Ed è tutto dire...Stefano91 ha scritto:Da sottolineare che prima di lui la rete era vicina ai 2 Milioni (1.7M)
Magari appunto lo vedi molto vicino alla tua realtà, dato che ci stai passando anche te con le scuole superiori...andrewhd ha scritto:La mia età è pubblica, 16 anni.
Concordo sul montaggio e gli argomenti sono da terza media/primi anni delle superiori.Stefano91 ha scritto:Magari appunto lo vedi molto vicino alla tua realtà, dato che ci stai passando anche te con le scuole superiori...
L'idea non è male, solo che a mio avviso il montaggio fa cagare, troppo incentrato sull'aspetto fisico e trash e poco sulle lezioni e interrogazioni vere e proprie
Ah però, pochi ne sentiranno la mancanza...Azaba00 ha scritto:
AsRoccella1935 ha scritto:Secondo me Tiraboschi voleva spostare la striscia de “La Scimmia” al mattino, visti i imbarazzanti ascolti che faceva, ma Valsecchi ha voluto cancellare il programma.
Quoto! Per me un GF adolescenziale, nient'altro...Stefano91 ha scritto:Magari appunto lo vedi molto vicino alla tua realtà, dato che ci stai passando anche te con le scuole superiori...
L'idea non è male, solo che a mio avviso il montaggio fa cagare, troppo incentrato sull'aspetto fisico e trash e poco sulle lezioni e interrogazioni vere e proprie