Discussioni su Italia 1

Ieri Italia 1 ha battuto Rai 2 con uno dei più brutti film sui supereroi.
Io lo vidi al cinema solo perché Italo mi regalò il biglietto.
Non è una bella notizia perché così Mediaset sarà ancor più demotivata dallo sperimentare nuovi format.🫤

Sarabanda verrà registrata a Milano magari fanno la versione vip di sera e magari versione normale in preserale su canale 5 papi parlerà a breve

Scusate ma qualche prima tv vedi telefilm si hanno notizie in merito?Mi pare che siano diversi mesi che non esce nulla di nuovo in palinsesto,una rete di sole repliche non è un bel vedere.

Scusate ma qualche prima tv vedi telefilm si hanno notizie in merito?Mi pare che siano diversi mesi che non esce nulla di nuovo in palinsesto,una rete di sole repliche non è un bel vedere.
L'ultima è stata Paris has fallen che non era malvagia.
Hanno fatto bene perché si trattava di una prima TV non andata su nessun OTT, ma soprattutto era breve.

So che sarebbe bello, ma diciamoci la verità, serie lunghe come quelle dell'Arrowverse o le prime stagioni di Lucifero ormai sono improponibilinsu Italia 1.

Hanno fatto bene perché si trattava di una prima TV non andata su nessun OTT, ma soprattutto era breve.

So che sarebbe bello, ma diciamoci la verità, serie lunghe come quelle dell'Arrowverse o le prime stagioni di Lucifero ormai sono improponibilinsu Italia 1.
Due serie che ho nominato sono arrivate all'ultima stagione e pure con pochi episodi.

Le Iene Show – 1.349.000 10.41%
total audiance:
Le Iene Show – 1.367.000 10.43%

Le Iene tornano in doppia cifra di share. Qualcuno ha provato a fare i giochi in diretta? Alcuni sono proprio imbarazzanti comunque, e impossibili da indovinare se non andare a fortuna tirando a caso

serie inizialmente programmata in quasi contemporanea con la francia, tra l'altro, poi mandata a dicembre

Drive Up torna su Italia 1, da sabato 8 marzo alle 13:45
Rimane anche su Rete 4 il giovedì in seconda serata

Indietro
Alto Basso