Discussioni su Italia 1

Mrs. Doubtfire: Mammo per Sempre – 1.139.000 6.56% (5.61% + 8.06%)
total audience
Mrs. Doubtfire: Mammo per Sempre – 1.143.000 6.50%
bb

Dal 9 al 15 marzo 2025
D: Le Iene
L: Wonder Woman 1984
M: Le Iene Show
M: Rampage: Furia Animale
G: Jurassic World
V: Chief of Station 1°Tv
S: Asterix e Obelix: Il Regno di Mezzo 1°Tv
(BB)

Ultima modifica:
Io sono Vendetta 1.417.000 7.8%
TA
1.423.000 7.73%
(DM)
Bene il film di Travolta, la scelta di Mediaset di mandare solo film e le Iene e alcune partite di coppa Italia e di natura commerciale, perché spendere soldi se riesco a fare talvolta anche 8% con i film.

Io sono Vendetta 1.417.000 7.8%
TA
1.423.000 7.73%
(DM)
Bene il film di Travolta, la scelta di Mediaset di mandare solo film e le Iene e alcune partite di coppa Italia e di natura commerciale, perché spendere soldi se riesco a fare talvolta anche 8% con i film.
Alla fine è una cosa che diciamo da sempre, Italia1 in prima serata con i film e Le Iene va più che bene. Non gli conviene più fare costosi investimenti che poi portano a risultati flop, l'ultimo quello de La Pupa e il Secchione. Il prossimo dovrebbe essere Sarabanda, ma vediamo se va realmente in porto.

Alla fine è una cosa che diciamo da sempre, Italia1 in prima serata con i film e Le Iene va più che bene. Non gli conviene più fare costosi investimenti che poi portano a risultati flop, l'ultimo quello de La Pupa e il Secchione. Il prossimo dovrebbe essere Sarabanda, ma vediamo se va realmente in porto.
Certo che se investi in programmi come quelli, è scontato come l'aria che fai flop catastrofici :ROFLMAO:

Sarabanda secondo la pag facebook dice che dovrebbe iniziare il 4 aprile per 7 puntate ma non credo

I Simpson – 634.000 4.51%
I Simpson – 673.000 5.05%
bb

Al sabato fa un buon share, 4-5% non lo raggiunge spesso durante la settimana

Indietro
Alto Basso