Discussioni su Italia 1

Il film di ieri sera il film ultra replicato è andato meglio:
Taken 3: L’Ora della Verità – 1.233.000 7.3%
(Davide Maggio)

Da notare come il più delle volte i film ultra replicati fanno più ascolti delle prime visioni, Venerdì Italia 1 manderà una prima TV vedremo se andrà bene.
Mah... da quello che ho notato vedo che i film d'azione generici vanno sempre bene e non è un complimento. Giusto i film dei supereroi fanno eccezione.
Non sempre le prime TV disastro,
Es il 21/03/25 hanno trasmesso hanno trasmesso in prima TV Aftermath: In Trappola – 1.136.000 6.5%.
Ecco, questo è il classico esempio, letto la trama, si è attivato il mio "senso di ragno noia" e ho visto altro quel giorno ::D

Mah... da quello che ho notato vedo che i film d'azione generici vanno sempre bene e non è un complimento. Giusto i film dei supereroi fanno eccezione.

Ecco, questo è il classico esempio, letto la trama, si è attivato il mio "senso di ragno noia" e ho visto altro quel giorno ::D

Si i film D'azione e le commedie del trio AGG su Italia 1 vanno bene soprattutto se messi di lunedì quando su Canale 5 ci sono i reality.

Ultima modifica:
Le Iene presentano La cura sarà una nuova puntata, ma credo che per la maggior parte mostreranno servizi già andati in onda nella precedente puntata

Le Iene – 1.666.000 12.68%
bubinoblog

In questa stagione non è mai arrivato così in alto (almeno in share) e ha battuto Canale 5

Secondo Antonio genna dal 28 aprile in arrivo la 6 stagione inedita di Fbi Most wanted in prima serata

Hanno tante serie NBC, non penso le comprino singolarmente, faranno parte di un accordo generale

dal 27 aprile al 3 maggio 2025

D: Le Iene Presentano: Inside (3/5)
L: FBI: Most Wanted 6 (3 ep.) new
M: Le Iene
M: Mission: Impossible Protocollo Fantasma
G: Mission: Impossible Rogue Nation
V: Rambo 2: La Vendetta
S: Animali Fantastici e Dove Trovarli

dal 27 aprile al 3 maggio 2025

D: Le Iene Presentano: Inside (3/5)
L: FBI: Most Wanted 6 (3 ep.) new
M: Le Iene
M: Mission: Impossible Protocollo Fantasma
G: Mission: Impossible Rogue Nation
V: Rambo 2: La Vendetta
S: Animali Fantastici e Dove Trovarli
Pensavo continuassero il ciclo Spiderman con The Amazing Spiderman 1 e 2.
Sono state ridotte le puntate di Inside?
Memory 1.334.000 8.3%
(Davide Maggio)
Bene il film in Prima TV
Non lo conoscevo e l'ho cercato su Wikipedia.
È stato un flop al cinema stroncato dalla critica. Eppure ha fatto più ascolti della trilogia di Kingsman che meritava di più.
L'unica spiegazione è che nel cast è presente Liam Neeson e quindi hanno cavalcato l'onda di Taken.

Sono state ridotte le puntate di Inside?Non lo conoscevo e l'ho cercato su Wikipedia.
È stato un flop al cinema stroncato dalla critica. Eppure ha fatto più ascolti della trilogia di Kingsman che meritava di più.
L'unica spiegazione è che nel cast è presente Liam Neeson e quindi hanno cavalcato l'onda di Taken.
Non le anno diminuite anche perché tre ne anno fatte dovrebbe essere la 4 puntata di 7 sarà un errore di bubinoblog

Memory 1.334.000 8.3%
(Davide Maggio)
Bene il film in Prima TV
Sono state ridotte le puntate di Inside?Non lo conoscevo e l'ho cercato su Wikipedia.
Su bubinoblog sono ritornati i tatget e quelli del film di ieri sera sono buoni
TC – 11.25%
G – 12.06%
O – 6.27%

Ultima modifica:
Ho notato che a le iene inside gran parte dei servizi sono repliche

Indietro
Alto Basso