Ieri non era inside ma la cura cmq siHo notato che a le iene inside gran parte dei servizi sono repliche
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ieri non era inside ma la cura cmq siHo notato che a le iene inside gran parte dei servizi sono repliche
Infatti i Simpson non ci sono più oggi ci sono tanti episodi di ncsi e magnum i Simpson 4 episodi erano previsti perché probabilmente questa settimana facevano poca pubblicitàPer tutta la settimana previsti 4 episodi de I Simpson giornalieri
L'epg e la guida tv nel sito indica la parte Extra di Sport Mediaset dalle 13:42 alle 15:31, un errore? Se tutto lo sport è fermo, che senso ha?
Invariato tramme per I Simpson, fanno 4 episodi di NCIS, a questo punto era meglio un film!Palinsesto invariato per Italia1, a parte l'allungamento di Studio Aperto serale fino alle 19:25.
Alle 20:35 manderanno lo speciale di Toni Capuozzo in simulcast con gli altri canali.Secondo l'epg in serata confermati anche CSI Miami e NCIS, non mandano I Simpson ma i cadaveri si, mi sembra inopportuno.
Alla stessa ora Rai 2 cancella Blue Bloods
L'importante è non mandare cose allegre o frivole.non mandano I Simpson ma i cadaveri si, mi sembra inopportuno
Credo che ciò valga solo per i canali generalisti visto che ad esempio Italia 2 al mattino ha mandato la normale programmazione (Camera Cafè, The Goldbergs e ora Young Sheldon)L'importante è non mandare cose allegre o frivole.
I film ha pasqua c'erano quando c'erano meno canaliMa non era meglio un paio di film, almeno per oggi pomeriggio? Fino a qualche anno fa i pomeriggi festivi che capitavano nei giorni feriali erano occupati da film
In linea con gli altri film della saga, nulla di eccezionaleIncredibile l'ascolto di "Spider Man" al 6.6 %
Ogni volta che fanno poca pubblicità la prima serata inizia a quell'ora.Hanno anticipato la prima serata? Stasera il film è iniziato alle 21:16
Però questi spostamenti di inizio prima serata non aiuta agli ascolti, a volte inizia prima, a volte dopo...Ogni volta che fanno poca pubblicità la prima serata inizia a quell'ora.