Discussioni su Italia 1

M. Daniele ha scritto:
La nuova serie di Mila e Shiro nell'autunno 2011 a malapena arrivava al 3%.

Fallimento ripetuto con il nuovo Dallas con attori alcolizzati e morenti (come Larry Hagman, scomparso venerdì).

AsRoccella1935 ha scritto:
Fallimento ripetuto con il nuovo Dallas con attori alcolizzati e morenti (come Larry Hagman, scomparso venerdì).

Il nuovo Dallas è stato un fallimento in Italia non negli States dove si sta girando la seconda serie che comincerà a Gennaio

LilaRose ha scritto:
Il nuovo Dallas è stato un fallimento in Italia non negli States dove si sta girando la seconda serie che comincerà a Gennaio

Con la presenza postuma di Hagman nei panni di J.R. ;)

ale89 ha scritto:
Prossimamente su Italia1 i Guastanozze. A condurre il programma quelli di "Fuori Figo" (deejay tv).

Ps: Non so se era già stato detto :)
A proposito di nozze, su Italia 1 non doveva andare in onda Questo pazzo pazzo matrimonio?? Che fine ha fatto??

ale89 ha scritto:
Prossimamente su Italia1 i Guastanozze. A condurre il programma quelli di "Fuori Figo" (deejay tv).

Ps: Non so se era già stato detto :)

povera italia 1 se và ad affidare un programma a quei 3 li che da quando sono approdati a deejay hanno avuto solo fallimenti su fallimenti :doubt:

Nel promo di Insider, appena andato in onda, Luigi Pelazza ha spiegato perchè il programma non è andato in onda questa sera: c'è una questione di cui si doveva parlare nel programma che non è ancora stata risolta! Nulla a che fare con lo speciale TG1 sulle primarie PD!

Ebbene si, l'ho visto ora anche io, non volevamo compromettere i protagonisti di questa vicenda inutilmente, e hanno ragione ;)
Anche se non specifica quando andrà in onda.

hach!!
stasera dopo anni, causa bottoncino mal premuto, metto Italia1...
non hanno perso il vizio:
pugnalone in primo piano nei titoli del tg, sempre "icastici" sono ha!
e sempre il tono concitato... ho detto: guarda come godono del tornado a Taranto, proprio li senti a loro agio, avranno studiato drammaturgia secondo me!!
ma perché hanno pulito il pugnale? grondante di sangue non sarebbe stato più efficace per gli effetti patemici??:evil5: :icon_rolleyes:

vorrei capire se sono solo io a non apprezzare questa morbosità nell'indugiare sulle armi alle ore 21.15 o se per voi costituisce un motivo di elogio e non di biasimo verso la redazione/direzione del tg Italia1? perché dire "è stato pugnalato" sarebbe troppo banale no? e noi siamo contrari alla banalità no?
vabbe scusate questa incursione ;)

M. Daniele ha scritto:
Condurranno Fabio Alisei, Paolo Noise e Wender? Questa sì che è una notizia hanno fatto strada gli ex zoo di 105. ;)

Ecco la notizia: http://cinema-tv.corriere.it/articoli/tv/i-guastanozze/t_11111_14107.shtml

hanno fatto strada? a deejay hanno avuto solo fallimenti su fallimenti Linus portandoli via a Marco Mazzoli credeva di fare un affare, invece mentre lo Zoo e 105 sta aumentando gli ascolti Deejay è in calo, se vanno ad italia 1 è solo per le spinte che hanno grazie a Linus e alla sua cricca , vedrete tempo 2 puntate e chiudono

AsRoccella1935 ha scritto:
Insider aveva immagini scandalose, vero ?
Insider non è andato neanche in onda....
Comunque mi pare che il programma andrà in parte in 4/3 LB...
sopron ha scritto:
hach!!
stasera dopo anni, causa bottoncino mal premuto, metto Italia1...
non hanno perso il vizio:
pugnalone in primo piano nei titoli del tg, sempre "icastici" sono ha!
e sempre il tono concitato... ho detto: guarda come godono del tornado a Taranto, proprio li senti a loro agio, avranno studiato drammaturgia secondo me!!
ma perché hanno pulito il pugnale? grondante di sangue non sarebbe stato più efficace per gli effetti patemici??:evil5: :icon_rolleyes:

vorrei capire se sono solo io a non apprezzare questa morbosità nell'indugiare sulle armi alle ore 21.15 o se per voi costituisce un motivo di elogio e non di biasimo verso la redazione/direzione del tg Italia1? perché dire "è stato pugnalato" sarebbe troppo banale no? e noi siamo contrari alla banalità no?
vabbe scusate questa incursione ;)
Non ho capito NIENTE.
Il fatto di "menare la viola" nei servizi lo odio anche io, per questo evito la cronaca come la peste.

Ultima modifica:
andrewhd ha scritto:
Insider non è andato neanche in onda....
Comunque mi pare che il programma andrà in parte in 4/3 LB...

Non ho capito NIENTE.
Il fatto di "menare la viola" nei servizi lo odio anche io, per questo evito la cronaca come la peste.

Grazie ;)
dalla tua seconda frase invece vedo che avevi capito bene il tono del mio intervento e me ne compiaccio :evil5: ;) :D
Bravo :D

sopron ha scritto:
Grazie ;)
dalla tua seconda frase invece vedo che avevi capito bene il tono del mio intervento e me ne compiaccio :evil5: ;) :D
Bravo :D
E' proprio vero, sembrano i copioni di qualche soap o cose del genere. Spesso accompagnati da un sottofondo musicale struggente al piano per il decimo anniversario della morte del gatto del palazzo di via Turatti...

Non so se parlarne qui o nella sezione "Sport in tv".

In base a cosa viene deciso quale partita di Europa League (ma anche di Champions se fossero state 3 squadre e non 2), trasmettere in chiaro?

Probabilmente sulla base degli ascolti che può fare quella partita, vero?

Ma tra una insignificante partita di una squadra importante e una bella partita (o più interessante), di una squadra meno importante, secondo voi quale trasmettono?

Possibile che con 4 squadre a disposizione, io in chiaro ho visto soltanto Inter e Napoli? Nessuna partita della Lazio, non mi ricordo se hanno trasmesso l'Udinese. Personalmente ritengo più interessante Maribor-Lazio che Inte-Nefci, che non si sa nemmeno come scrivere, ma putroppo è l'Inter. Adesso non vorrei portare il post sul calcio, ma gradirei le TV che su 6 partite ne avessero trasmesse 2 per squadra.

Adesso sono curioso di sapere chi andrà in chiaro per le partite degli ottavi di finale.

Mediaset decide in base al bacino d'utenza delle due squadre, e quelle che ne hanno uno ampio son Inter e Napoli. Nè Lazio nè Udinese sono state mai trasmesse per questa ragione, ma ricordo che 3 anni fa, essendo le altre squadre qualificate, venne trasmesso il Genoa che era ancora in bilico. Quindi tengono conto anche dell'interesse talvolta ;)

A quanto pare Mediaset avrebbe intenzione di fare uno show in diretta nella sera/notte di San Silvestro, per Capodanno, da mandare su Italia 1, e a condurlo dovrebbe essere Tessa Gelisio ;)

liber ha scritto:
hanno fatto strada? a deejay hanno avuto solo fallimenti su fallimenti Linus portandoli via a Marco Mazzoli credeva di fare un affare, invece mentre lo Zoo e 105 sta aumentando gli ascolti Deejay è in calo, se vanno ad italia 1 è solo per le spinte che hanno grazie a Linus e alla sua cricca , vedrete tempo 2 puntate e chiudono

Eccolo un fanboy dello Zoo...

Np293 ha scritto:
Mediaset decide in base al bacino d'utenza delle due squadre, e quelle che ne hanno uno ampio son Inter e Napoli. Nè Lazio nè Udinese sono state mai trasmesse per questa ragione, ma ricordo che 3 anni fa, essendo le altre squadre qualificate, venne trasmesso il Genoa che era ancora in bilico. Quindi tengono conto anche dell'interesse talvolta ;)

Anche la Rai ha usato questo criterio nel recente passato ( i tifosi della Fiorentina ne sanno qualcosa... )

Indietro
Alto Basso