Discussioni su Italia 1

E si, ricordo le proteste dei tifosi viola, e fu anche l'anno di una gran bella Fiorentina in Europa, eliminata ingiustamente dal Bayern. Avrebbe meritato maggior visibilità ;)

liber ha scritto:
hanno fatto strada? a deejay hanno avuto solo fallimenti su fallimenti Linus portandoli via a Marco Mazzoli credeva di fare un affare, invece mentre lo Zoo e 105 sta aumentando gli ascolti Deejay è in calo, se vanno ad italia 1 è solo per le spinte che hanno grazie a Linus e alla sua cricca , vedrete tempo 2 puntate e chiudono

Tra l'altro fuori frigo è uno scopiazzamento di Paperissima (anzi a dire il vero tantissimi l'hanno copiato recentemente, anche la Rai)
Però è strano che Antonio Ricci non dica nulla (lo sanno anche i sassi che è rancoroso :D )

liber ha scritto:
hanno fatto strada? a deejay hanno avuto solo fallimenti su fallimenti Linus portandoli via a Marco Mazzoli credeva di fare un affare, invece mentre lo Zoo e 105 sta aumentando gli ascolti Deejay è in calo, se vanno ad italia 1 è solo per le spinte che hanno grazie a Linus e alla sua cricca , vedrete tempo 2 puntate e chiudono

Non mi sembra che "Asganaway" va male...

liber ha scritto:
Già il fatto che siano andati via da un programma come Lo zoo di 105 significa che un po' di strada l'hanno fatta. La strada verso la decenza

Questi nuovi format di italia 1 non mi sanno di niente....
Però li guarderò lo stesso, poi commenterò.

M. Daniele ha scritto:
Non mi sembra che "Asganaway" va male...

Asganaway non và male ?

i dati di ascolto nel quarto d’ora medio ( 1° semestre 2012) per fascia oraria mentre và in onda ovvero 14:00-15:30

dati GFK Eurisko RadioMonitor

Radio Deejay 14-15 (475000) 15-16 (449000)

Rtl102.5 14-15 (686000) 15.16 (655000)

Radio105 14-15 (1099000) 15-16 (1055000)

non direi che vanno bene per me perdere con quella distanza contro 105 che ci stà visto che ha il dominio della fascia in quell' ora ma perdere anche contro rtl 102.5 che in quelle ore ti propina Amadeus e poi The Flight per me è un fallimento

comunque parliamo di Italia 1 che è meglio;)

mats90 ha scritto:
Già il fatto che siano andati via da un programma come Lo zoo di 105 significa che un po' di strada l'hanno fatta. La strada verso la decenza

infatti fanno discorsi a biscaro su un altra radio :D

emafoxsat ha scritto:
Nell'EPG di Italia 1 ancora c'è scritto
21:10 PROGRAMMA DA DEFINITE :D
Infatti....
E' assurdo, ce ne siamo accorti una settimana fa, ed è ancora scritto così. :D

liber ha scritto:
Asganaway non và male ?

i dati di ascolto nel quarto d’ora medio ( 1° semestre 2012) per fascia oraria mentre và in onda ovvero 14:00-15:30

dati GFK Eurisko RadioMonitor

Radio Deejay 14-15 (475000) 15-16 (449000)

Rtl102.5 14-15 (686000) 15.16 (655000)

Radio105 14-15 (1099000) 15-16 (1055000)

non direi che vanno bene per me perdere con quella distanza contro 105 che ci stà visto che ha il dominio della fascia in quell' ora ma perdere anche contro rtl 102.5 che in quelle ore ti propina Amadeus e poi The Flight per me è un fallimento

comunque parliamo di Italia 1 che è meglio;)
RTL è una radio mediocre, con speaker mediocri e una playlist che fa pena, ma che fa ascolto perché grazie alla radiovisione è in ogni locale pubblico che vuole proporre musica con video. E perché la gente non ha buon gusto.

mats90 ha scritto:
RTL è una radio mediocre, con speaker mediocri e una playlist che fa pena, ma che fa ascolto perché grazie alla radiovisione è in ogni locale pubblico che vuole proporre musica con video. E perché la gente non ha buon gusto.

Quoto...l'unico decente è Proce con "La famiglia giù al nord" la mattina alle 9.

Domani su Italia 2 alle 15.35 (circa due ore prima rispetto all'orario dell'anno scorso) iniziano a trasmettere i concerti dell'ITunes festival, Italia 1 manderà in onda quello di Bocelli alle 23.45, solo un po' tardi, spero passi anche su Italia 2

M. Daniele ha scritto:
Quoto...l'unico decente è Proce con "La famiglia giù al nord" la mattina alle 9.
Sarà anche uno speaker bravo, ma io che detesto le interruzioni delle canzoni, mi tengo alla larga dall'ascolto di quel programma.

con rammarico volevo segnalare la censura avvenuta durante il film IL PRESCELTO con Nicolas Cage trasmesso l'altra sera. Ieri me lo sono rivisto in dvd di amici è ho notato che in tv avevano tagliato almeno 5 minuti contigui verso la fine, cioè quando il protagonista viene accerchiato sino a quando viene portato nell'uomo di vimine.

io dico, ma se il film viene trasmesso all'una e mezza di notte, qual'è l'utilità della censura????? poi si lamentano che la gente non si guarda piu' i canali...

BeRsErK ha scritto:
con rammarico volevo segnalare la censura avvenuta durante il film IL PRESCELTO con Nicolas Cage trasmesso l'altra sera. Ieri me lo sono rivisto in dvd di amici è ho notato che in tv avevano tagliato almeno 5 minuti contigui verso la fine, cioè quando il protagonista viene accerchiato sino a quando viene portato nell'uomo di vimine.

io dico, ma se il film viene trasmesso all'una e mezza di notte, qual'è l'utilità della censura????? poi si lamentano che la gente non si guarda piu' i canali...
sicuro che quella scena non sia stata aggiunta per la versione dvd ?
ogni tanto i distributori fanno certe cose :doubt:

Sicuramente l'hanno fatto per esigenze di minutaggio. Mandando la pubblicità qualcosa tagliano a volte...

Se il motivo è questo, è ancora più grave della censura

Indietro
Alto Basso