Discussioni su Italia 1

Probabile, con queste produzioni Italia 1 non è che sta avendo risultati favorevoli

Ieri è andato in onda il promo di "I Guastanozze" e a me è sembrato identico a Questo Pazzo Pazzo Matrimonio (di cui doveva andare in onda altre puntate dato che quando andò la prima puntata passavano i promo di prossimamente) con conduttori/commentatori diversi!

Il giorno di Natale Italia1 regalerà un assaggio dei nuovi Simpson. Con le nuove voci.

;)

Wow, molto bene, sono molto curioso di ascoltarle.
è per caso uno degli episodi natalizi "nuovi", così come fecero qualche anno fa trasmettendoli in anteprima rispetto alla stagione?

Oh mio dio, che bella notiziaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Speriamo che il decoder registri anche questa chicca :)
Chissenefrega se cambiano alcune voci, seppur importanti... l'importante è che ci siano nuovi episodi :D

-----

Ma mandano solo un episodio?? :(

Sì, si tratta di un episodio natalizio. Qualche cambiamento di voce lo sapete già (mancheranno Liù Bosisio e Ilaria Stagni per motivi contrattuali).

Qualche altro cambiamento è dovuto a raggiunti limiti di età (Nonno Simpson).

Comunque, vi posso anticipare che Sonia Scotti e Gaia Bolognesi hanno fatto un lavoro eccellente.

gigi94_milan ha scritto:
A me e' piaciuto davvero tanto provato per voi, peccato per l'ascolto basso
Anche a me, molto bello, mi dispiace per l'ascolto, però è collocato in un periodo dove il "target commerciale" :D è abbastanza impegnato. :D
E' un programma fatto abbastanza bene ma sicuramente molti saranno stati spaventati dalla prima prova di Omar Fantini. :lol:

C'è su Premium Play, però non so se sei abbonato premium e neanche se sono gli episodi che stanno andando su Italia 1 (su Play c'è la 3a stagione ;) )

Dall’osservatorio astronomico Torre del Sole puntata speciale con Alessandro Cecchi Paone, la giornalista di Studio Aperto Sabrina Pieragostini, l’esperto ufologo Pablo Ayo, il giornalista scientifico Luigi Bignami e Marina Tonini, “rapita” ripetutamente dagli ufo.

Ok, mi sta passando la voglia di guardarlo. :icon_rolleyes:

M. Daniele ha scritto:
Dall’osservatorio astronomico Torre del Sole puntata speciale con Alessandro Cecchi Paone, la giornalista di Studio Aperto Sabrina Pieragostini, l’esperto ufologo Pablo Ayo, il giornalista scientifico Luigi Bignami e Marina Tonini, “rapita” ripetutamente dagli ufo.

Ok, mi sta passando la voglia di guardarlo. :icon_rolleyes:
Non mi era passato neanche per la testa.

Se gli darò un'occhiata sarà solo per vedere cosa fanno, cosa dicono. E' bello incentrare una puntata su un qualcosa che non esiste :D

Indietro
Alto Basso