Discussioni su Italia 1

i simpson sn stati mandati in onda in prima tv nel periodo natalizio 4 episodi di una stagione che poi è andata in onda ad aprile 2007...questi quattro episodi facevano parte di "merry simpson" che furono mandati in onda a natale 2006 /2007;)

Proprio quello a cui mi riferivo, allora andarono in onda un episodio natalizio (con Nonno Simpson che ce l'aveva con Babbo Natale) e gli altri 3 erano normalissimi episodi ;)

A mediaset, italia 1 soprattutto italia 1 si sono dimenticati come si fa una diretta.
Hanno un bel po' di problemi audio per adesso...

Mamma mia ma cosa combinano?? :D i collegamenti non ce n‘è uno che funzioni a dovere tra ritardi, fuori synch e cadute di segnale :lol: ma usano le webcam??

Trasmissione veramente fatta con i piedi. Collegamenti scarsi, solo il collegamento con la Pellizzari si salvava ma quello con Cecchi Paone e la Alexander da Cisternino erano veramente pessimi. Problemi audio a non finire.

Alle 22:30 ho cambiato canale definitavamente, puntata veramente abominevole.

Io l'ho vista si e no un minuto scarso, poi ho preferito altro
Però con tutti quei problemi che hanno avuto, non c'è qualcuno che ha pensato davvero che stesse venendo la fine del mondo in diretta? :D

M. Daniele ha scritto:
E ci credo che hanno fatto quei ascolti...ci hanno spaccato i maroni per 2 settimane con quei assillanti promo. Il promo andava in onda come minimo una quarantina di volte al giorno.

Scherzi? io non gli ho notati per niente :D :D :D
Però mai mi sarei aspettato quasi il 15% !

Azaba00 ha scritto:
Scherzi? io non gli ho notati per niente :D :D :D
Però mai mi sarei aspettato quasi il 15% !

Io me li aspettavo eccome...peccato che non c'era Voyager dall'altra parte altrimenti sai che seratona.

Mi ha sorpreso Cielo ieri sera...non ha trasmesso il film 2012. :D

M. Daniele ha scritto:
Io me li aspettavo eccome...peccato che non c'era Voyager dall'altra parte altrimenti sai che seratona.

Mi ha sorpreso Cielo ieri sera...non ha trasmesso il film 2012. :D

Avrà finito i passaggi a disposizione?? :D :D
Io mi aspettavo un 12%, non ho visto la trasmissione ma immagino i servizi...:D :D

Che mega ascolti con un programma così fatto male. :5eek:
Voglio proprio sentire che dirà Tiraboschi alla prossima intervista....
Devo dire che però me lo aspettavo.

E fino alle 23 ha fatto 4 milioni!

E faceva abbastanza schifo dal punto di vista tecnico

Indietro
Alto Basso