Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
chissa' cosa è passato per la mente della giornalista XDemafoxsat ha scritto:A Studio Aperto hanno dato l'appuntamento per Sport Mediaset dopo il tg ma nell'EPG non è previsto!![]()
![]()
SnowBuddies: Supercuccili sulla neve è su Italia 1 HD!!andrewhd ha scritto:Vai qui e clicca sul link clicca qui
http://www.italiahd.tk
ok.emafoxsat ha scritto:SnowBuddies: Supercuccili sulla neve è su Italia 1 HD!!![]()
Vedremo.Np293 ha scritto:Ma è affidabile questa lista per il futuro?
Che sono gli unici no.Np293 ha scritto:Questo non lo metto in dubbio, mi fido di te![]()
Però penso che ce ne potrebbero essere anche di altri, oppure sei certo che sono gli unici?
AAAAAAAAAAARGH mi son dimenticatoandrewhd ha scritto:Nessuno commenta le nuove voci dei Simpson?
Devo dire non male, non mi danno fastidio, concordo con reese, ottimo lavoro.
Non mi danno fastidio, le due nuove doppiatrici hanno fatto un ottimo lavoro, soprattutto quella di Marge. Ma comunque noti qualcosa di diverso, ci vorrà abbastanza tempo per abituarsi...andrewhd ha scritto:Nessuno commenta le nuove voci dei Simpson?
Devo dire non male, non mi danno fastidio, concordo con reese, ottimo lavoro.
Tornano con le replicheTheClairvoyant ha scritto:purtroppo mi sono perso le puntate nuove dei simpson, ma domani sono sempre in prima tv o ritrnano a fare repliche??