Discussioni su Italia 1

Le avventure di Lupin III: 1.087.000 – 6,82% ; 779.000 5,41%

Meglio di Fringe ma il calo nel secondo episodio non è un buon segno...

Io avrei fatto:

13.40 Le avventure di Lupin III
14.10 Le avventure di Lupin III
14.30 I Simpson
15.00 I Simpson
15.25 Spongebob
16.15 Camera Cafè
17.20 La vita secondo Jim
17.45 La vita secondo Jim
18.10 La vita secondo Jim

Che ne dite?

PeppeBor ha scritto:
Le avventure di Lupin III: 1.087.000 – 6,82% ; 779.000 5,41%

Meglio di Fringe ma il calo nel secondo episodio non è un buon segno...

Io avrei fatto:

13.40 Le avventure di Lupin III
14.10 Le avventure di Lupin III
14.30 I Simpson
15.00 I Simpson
15.25 Spongebob
16.15 Camera Cafè
17.20 La vita secondo Jim
17.45 La vita secondo Jim
18.10 La vita secondo Jim

Che ne dite?

possiamo giocare benissimo con ste cose ma sempre mantenendo la logica ;)

dragon ball z E' INTOCCABILE,qualcuno ancora non lo capisce :)

vorrei vedere se tu fossi il proprietario di mediaset o il direttore di rete se non metteresti sempre qualcosa che ti garantisce continuamente 2 milioni di spettatori :D

Credo che alla lunga sia ripetitivo, infatti da quando hanno ricominciato le repliche dall'inizio arriva a stento all'8-9%, niente più. Un pò di riposo non guasterebbe...

Ascolti del 21 gennaio 2013: What’s my destiny Dragon Ball ha raccolto 1.485.000 telespettatori e 8,64% di share
Ascolti del 20 gennaio 2012: What’s my destiny Dragon Ball ha raccolto 2.111.000 telespettatori e 12,49% di share

PeppeBor ha scritto:
Credo che alla lunga sia ripetitivo, infatti da quando hanno ricominciato le repliche dall'inizio arriva a stento all'8-9%, niente più. Un pò di riposo non guasterebbe...

Ascolti del 21 gennaio 2013: What’s my destiny Dragon Ball ha raccolto 1.485.000 telespettatori e 8,64% di share
Ascolti del 20 gennaio 2012: What’s my destiny Dragon Ball ha raccolto 2.111.000 telespettatori e 12,49% di share

dipende dagli episodi. in questi giorni sono ultra noiosi, qualche giorno fa gli ascolti erano piu alti.

sono d'accordo per te e io per primo non lo sopporto piu ma capisco queste mosse commerciali perchè hanno un perchè almeno. anche se io proporrei un solo episodio di lupin e metterei un episodio di one piece.

su italia2,al posto di one piece metterei naruto invece o serie in semi prima tv come cyber formula e m.a.r.

M. Daniele ha scritto:
Ecco che lo sospendono un altra volta...non riescono mai a finirlo cacchio. :eusa_wall:
Sì ma lo stanno facendo anche su Boing...

E comunque Spongebob inizia dalla prima stagione, se non sbaglio non viene mai replicata perché la maggiorparte dei doppiatori sono diversi e i disegni non sono così spettacolari

Ieri sera ennesimo film in 4:3 croppato in 16:9 su Italia1... Swarm - Minaccia dalla giungla, che avevo già registrato qualche anno fa e quindi ho potuto fare un confronto :doubt:

2008
124k03t.jpg

2013
2qthnpe.jpg

Io mi chiedo il senso di queste cose... :eusa_wall: :eusa_wall:

Scusa ma dalle immagini che hai postato quello del 2013 sembra giusto... Quello croppato è quello del 2008

BlackPearl ha scritto:
Scusa ma dalle immagini che hai postato quello del 2013 sembra giusto... Quello croppato è quello del 2008
No, guarda il crocifisso in alto che nel secondo screen è tagliato... e poi in basso la ruota del letto che nel primo c'è nel secondo no :eusa_whistle:

Purtoppo con tv movie e serie tv in 4:3 native succede. Ma Mediaset, visto che ci ha dimostrato di farli male i crop (giá non si dovrebbe fare, poi mozza le teste), che non li faccia! che poi hanno ancora qualche cosina in letterbox, ok li possono croppare, però è successo che hanno anche croppato roba in pan&scan invece di ricomprare i master... orribile

TVinChiaroDTT ha scritto:
Ma non fanno prima a mandarli direttamente in 4:3, come fanno con tante serie?
Eh ma ti spiego com'è la questione, per cercare di competere con la pay tv satellitare, quando mandano la roba su Mediaset Premium, per fare in modo che la gente non si lamenti anche del 4:3 (e dico "anche" perchè a partire dai contenuti e dal bitrate dei canali SD MP è una schifezza) croppano tutto, facendo vedere che fanno nuovi investimenti anche sui supporti...

Purtroppo o per fortuna, i master dati ad un gruppo televisivo sono gli stessi, pay o free... per cui quello che si fa per un canale si ripercuote anche sull'altro (o porta anche cose positive, come l'HD grazie a Premium Cinema HD)

LorenzX ha scritto:
No, guarda il crocifisso in alto che nel secondo screen è tagliato... e poi in basso la ruota del letto che nel primo c'è nel secondo no :eusa_whistle:

Già è vero, ho visto proprio male...

Mamma mia "Mistero" è sempre di più la versione povera di Voyager, ieri sera per l'ennesima volta hanno parlato di Paul is Dead, ma in modo molto più superficiale rispetto a quanto aveva fatto (più volte) Giacobbo.

Come abitudine mediaset trasmetterà la serie Transporter con due episodi di seguito.
Come dice il titoletto sono state trasmesse in ordine diverso nelle altre tv, evidente che lo faranno anche su italia 1 dato che lunedì vedremo il primo e il terzo.

Ma cosa combinano?? :5eek:
Hanno tagliato l'episodio di MR BEAN in onda ora!
Sono passati dallo schetch della fremata dell'autobus a quella del viaggio in treno! Se devono fare questi tagli tanto vale non trasmetterlo per niente! Mha!

Indietro
Alto Basso