Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:
l'anno scorso ho curiosato questa nuova serie, guandando la 1a puntata, e il cartone non è da italia uno pomeridianaAsRoccella1935 ha scritto:Visto che su Italia 1 stanno proponendo "Lupin III", verso maggio potrebbero proporre in prima tv la nuova serie che l' hanno fatta in Giappone l' anno scorso ?
DON IVANO ha scritto:l'anno scorso ho curiosato questa nuova serie, guandando la 1a puntata, e il cartone non è da italia uno pomeridiana![]()
Io The Walking Dead388 ha scritto:E adesso cosa guardo il lunedì?
EDIT: appena passato lo spot: da lunedì 18 febbraio torna![]()
mah, secondo me lo levano per Sanremo e bastaComeItalia2 ha scritto:Sarà per non dar fastidio a Il clan dei camorristi che la prossima settimana va in onda di lunedì causa Sanremo![]()
emafoxsat ha scritto:Domani è l'ultima puntata di Mistero oppure è rimandato?? La settimana prossima torna la Champions League e l'Europa Leauge!
E la domenica dopo Le iene c'é un meglio diM. Daniele ha scritto:Tornerà mercoledì 20.
Mistero - Il meglio diComeItalia2 ha scritto:E la domenica dopo Le iene c'é un meglio di![]()
Che due scatole questi programmi auto-prodotti...emafoxsat ha scritto:Mistero - Il meglio di![]()
Qual è il senso?? E' stato trasmesso molte volte su Italia 2 (vedi Mistero Files)!
Ahahah, vero.DON IVANO ha scritto:finalmente si son decisi a passare da giallo a rosso il bollino per TRANSPORTER![]()