Discussioni su Italia 1

Visto che su Italia 1 stanno proponendo "Lupin III", verso maggio potrebbero proporre in prima tv la nuova serie che l' hanno fatta in Giappone l' anno scorso ?

AsRoccella1935 ha scritto:
Visto che su Italia 1 stanno proponendo "Lupin III", verso maggio potrebbero proporre in prima tv la nuova serie che l' hanno fatta in Giappone l' anno scorso ?
l'anno scorso ho curiosato questa nuova serie, guandando la 1a puntata, e il cartone non è da italia uno pomeridiana :eusa_whistle:

DON IVANO ha scritto:
l'anno scorso ho curiosato questa nuova serie, guandando la 1a puntata, e il cartone non è da italia uno pomeridiana :eusa_whistle:

Ma se la nuova serie di Lupin viene trasmessa nel pomeriggio di Italia 1 dopo la seconda e la terza serie alle ore 15 come avviene adesso, devono fare degli tagli ?

Vorrei fare una riflessione su CSI trasmesso dal lunedì al venerdì alle 19:20 : qualche anno fa (se non sbaglio nel 2009) a quell'ora c'era la sit-com Così Fan Tutte ed è stata rimossa da quella fascia oraria perchè ritenuta inadatta, ma non è lo stesso il fatto che trasmessono CSI a quell'ora?? A questo punto era meglio Così Fan Tutte come avviene ogni domenica alle 19!!

Hanno tolto pure "Transporter- The series"? Perchè per lunedi prossimo passà la pubblicità di "Cambia la tua vita con un click" :evil5:

E adesso cosa guardo il lunedì? :(

EDIT: appena passato lo spot: da lunedì 18 febbraio torna ;)

Ultima modifica:
Sarà per non dar fastidio a Il clan dei camorristi che la prossima settimana va in onda di lunedì causa Sanremo :evil5:

Domani è l'ultima puntata di Mistero oppure è rimandato?? La settimana prossima torna la Champions League e l'Europa Leauge!

Mi sono appena accorto che questa sera su Italia 1 c'è TRANSPORTER THE SERIES mentre era previsto il film "Cambia la tua vita con un click", invece su Canale 5 era previsto Il clan dei camorristi e mandano in onda il film "Giù al nord", ma cosa combinano??

Indietro
Alto Basso