Che però è posizionata in alto![]()
Ah.. veramente? Non l'avevo vista allora.. ahah.. sinceremente io la preferisco messa sotto il logo, sia per Italia1 che per Italia2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che però è posizionata in alto![]()
Ieri ho visto il promo di Radio Italia Live in onda in due serate la prossima settimana. Ma è quello che c'è stato alcune settimane fa a Milano? O quello dell'anno scorso?
Sì, sì, è quello di quest'anno![]()
Spero solo che i prossimi banner non siano così grandi come questoComunque ho notato che il banner pubblicitario con il promo di quel nuovo programma di Papi, durante Le iene, era nella safe area 4:3, in pratica era in mezzo allo schermo, così chi ha il decoder impostato in 4:3panscan vede tutto il banner in ogni caso... Hanno finalmente iniziato a sistemare i layout dei generalisti, oppure è solo un caso?
Inviato dal mio Samsung con Tapatalk 2
Mah.. secondo me non è molto da canale5.. e comunque più che game show/quiz, a me sembra abbia più un taglio da reality show soprattutto per i commenti a caldo dei concorrenti e il racconto della loro storia, non per altroSto dando un occhiata a Top One, non è male l'idea è carina però ribadisco che secondo me l'avrei visto su Canale5 in fascia preserale invece delle solite repliche.
Inviato dal mio GT-P3110
Ho visto Top One e devo dire che è molto leggero e godibile per il periodo estivo. A me è sembrato un mix di generi tra quiz, game e reality show. Davvero carino e Papi in questa versione mi è piaciuto di più. Belli soprattutto i primi due livelli che ricordano il primo Reazione a catena e il secondo Sarabanda. Peccato per la brutta fascia oraria dove è stato collocato, meritava di andare in onda nel lunch time al posto di Dragon Ball o dopo Naruto. Se arriva al 5% è già tanto, sprecato in quell'orario lì purtroppo...