Discussioni su Italia 1

Comunque ho notato che il banner pubblicitario con il promo di quel nuovo programma di Papi, durante Le iene, era nella safe area 4:3, in pratica era in mezzo allo schermo, così chi ha il decoder impostato in 4:3panscan vede tutto il banner in ogni caso... Hanno finalmente iniziato a sistemare i layout dei generalisti, oppure è solo un caso?

Inviato dal mio Samsung con Tapatalk 2

Ieri ho visto il promo di Radio Italia Live in onda in due serate la prossima settimana. Ma è quello che c'è stato alcune settimane fa a Milano? O quello dell'anno scorso?

Ieri ho visto il promo di Radio Italia Live in onda in due serate la prossima settimana. Ma è quello che c'è stato alcune settimane fa a Milano? O quello dell'anno scorso?

Credo sia quello nuovo! :icon_cool: Quello dell'anno scorso era stato già mandato in seconda serata se non sbaglio....

Smallville 5 in 4:3 Letterbox. Come può essere possibile? Su Mediaset Premium era in 16:9! E anche le vecchie stagioni erano in 16:9... Mah... Reese se ti va, illuminaci :D
Sono per caso vecchie copie tagliate per il daytime?

Comunque ho notato che il banner pubblicitario con il promo di quel nuovo programma di Papi, durante Le iene, era nella safe area 4:3, in pratica era in mezzo allo schermo, così chi ha il decoder impostato in 4:3panscan vede tutto il banner in ogni caso... Hanno finalmente iniziato a sistemare i layout dei generalisti, oppure è solo un caso?

Spero solo che i prossimi banner non siano così grandi come questo

Sto dando un occhiata a Top One, non è male l'idea è carina però ribadisco che secondo me l'avrei visto su Canale5 in fascia preserale invece delle solite repliche.

Inviato dal mio GT-P3110

Sto dando un occhiata a Top One, non è male l'idea è carina però ribadisco che secondo me l'avrei visto su Canale5 in fascia preserale invece delle solite repliche.

Inviato dal mio GT-P3110
Mah.. secondo me non è molto da canale5.. e comunque più che game show/quiz, a me sembra abbia più un taglio da reality show soprattutto per i commenti a caldo dei concorrenti e il racconto della loro storia, non per altro ;)

Ma la partenza di Archimede era prevista per il 23 giugno o è stato posticipato? Perchè a me sembrava di aver capito iniziasse prima.. :eusa_think:

Ho visto Top One e devo dire che è molto leggero e godibile per il periodo estivo. A me è sembrato un mix di generi tra quiz, game e reality show. Davvero carino e Papi in questa versione mi è piaciuto di più. Belli soprattutto i primi due livelli che ricordano il primo Reazione a catena e il secondo Sarabanda. Peccato per la brutta fascia oraria dove è stato collocato, meritava di andare in onda nel lunch time al posto di Dragon Ball o dopo Naruto. Se arriva al 5% è già tanto, sprecato in quell'orario lì purtroppo...

Ho visto Top One e devo dire che è molto leggero e godibile per il periodo estivo. A me è sembrato un mix di generi tra quiz, game e reality show. Davvero carino e Papi in questa versione mi è piaciuto di più. Belli soprattutto i primi due livelli che ricordano il primo Reazione a catena e il secondo Sarabanda. Peccato per la brutta fascia oraria dove è stato collocato, meritava di andare in onda nel lunch time al posto di Dragon Ball o dopo Naruto. Se arriva al 5% è già tanto, sprecato in quell'orario lì purtroppo...

Questo è il classico orario in cui negli ultimi tempi venivano fatti i quiz su italia1 ;) (senza contare quando li facevano alle 20)

Si ricordo...ma perlopiù erano tutte repliche o riedizioni e sono tutti andati male...se penso che Top One doveva andare in onda alle 20.30, poi chissà perchè (vedi Sarabanda e RICCI) è stato spostato a quell'orario assurdo dove ogni cosa che mettono va male...

Ho guardato per un attimo Top One, ho cambiato canale dopo 10 secondi :laughing7:

La programmazione estiva di Italia1 da lunedì 10 giugno:

6:00 Telefilm: Chante!
6:40 Telefilm: Dejà vu
7:00 Telefilm: Tutto in famiglia
7:50 Telefilm: I maghi di Waverly
8:40 Telefilm: Kyle XY
9:35 Telefilm: Gossip Girl
11:30 Telefilm: Pretty Little Liars (1° Tv)
12:25 Studio Aperto
13:00 Sport Mediaset
13:40 The Cleveland Show
14:05 I Simpson
14:30 Dragon Ball Z
15:00 Naruto Shippuden (1° Tv)
15:25 Telefilm: The Vampire Diaries
16:10 Telefilm: Smallville
17:45 Top One
18:30 Studio Aperto

Il resto è invariato. ;)

Indietro