Discussioni su Italia 1

E' davvero un bel gioco ed è un peccato che venga buttato in quella fascia maledetta... Np293 da dove si prendono i target?

In compenso record per Naruto Shippuden che per la prima volta sfonda il milione con 1.109.000 spettatori e l'8,49%, praticamente il doppio di quanto faceva il programma in onda in precedenza.

Top One ASCOLTI 5/6/13

4,36% e 421.000 tlsp

15-64 6,4% | 15-34 12,3%

Ultima modifica:
Per la prima volta sto guardando Top One quasi dall'inizio e non è male! Peccato per l'ora di messa in onda!

La puntata di Colorado di questa sera è Il Meglio Di?? Perchè nel promo è stato detto che è l'ultima puntata ma nn ha detto se si tratta di Remix!

Mi rispondo da solo: nel promo dei programmi Mediaset c'è scritto Colorado Remix, quindi si tratta del meglio!

Ultima modifica:
vero, di base però erano già censurati, poi in un secondo tempo hanno deciso di mettere i bollini
magari con Cleveland la storia cambia (AHAHAHAHAHAH SEH CERTO COME NO)
Mah, io sono a favore dell'integrale e contro ad ogni censura ma The Cleveland Show ha comunque molte scene volgari e non lo vedo adatto a quell'ora se non in forma censurata

Mah, io sono a favore dell'integrale e contro ad ogni censura ma The Cleveland Show ha comunque molte scene volgari e non lo vedo adatto a quell'ora se non in forma censurata

ma infatti il bollino piu' adatto sarebbe quello rosso, e poi quell'ora non è la fascia protetta delle 16-19, quindi integrale ci può passare comunque; solo che le incongruenze italiane fanno sì che accada tutt'altro

non e' fatto male il programma TopOne devo dire anche che le immaggini sul canale " italia 1 HD " sono ottime !

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso