Discussioni su Italia 1

nonmeneviene1 ha scritto:
"I Simpson" continua ad essere trasmesso (menomale) ma anticipato alle 13.40 (e per me non è un bene...).

menomale??? per te non è un bene che inizia alle 13.40???? ma mi chiedo, ma come caspita fate a non stancarvi di sti cosi che vengono replicati, anzi stra-replicati da secoli??

succede anche x tante altre serie.... se ci mettiamo a fare l elenco non finiamo piu

ale89 ha scritto:
Ma come? E già iniziato? Ma dai... -.-''
Oggi davano ancora doppio episodio dei simpson... non iniziano il 12 settembre?

E' vero dragonball comincia il 12 settembre ;)

e Detective Conan ?

ale89 ha scritto:
Ah ecco :) Conan finisce la prossima settimana... ;)

da quello che ho capito conan continuerà a essere trasmesso solo alla domenica pomeriggio, mondiale permettendo, scelta per me ridicola e assurda, era meglio stopparlo a questo punto, perchè una sola volta alla settimana non si può proprio vedere, considerando che quando ci sarà il motomondiale avremo solo 2-3 puntate al mese! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

ZoroEntoni ha scritto:
da quello che ho capito conan continuerà a essere trasmesso solo alla domenica pomeriggio, mondiale permettendo, scelta per me ridicola e assurda, era meglio stopparlo a questo punto, perchè una sola volta alla settimana non si può proprio vedere, considerando che quando ci sarà il motomondiale avremo solo 2-3 puntate al mese! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Ah questo non lo sapevo... beh da una parte meglio poichè iniziano già a trasmettere la 14° stagione poi c'è anche da dire che nel mese invernale la moto gp non c'è piu :)

ale89 ha scritto:
Ah questo non lo sapevo... beh da una parte meglio poichè iniziano già a trasmettere la 14° stagione poi c'è anche da dire che nel mese invernale la moto gp non c'è piu :)

non è una nuova stagione, semplicemente termineranno questa stagione, mi chiedo perchè non anche di sabato come viene trasmesso attualmente??? una sola puntata non si può!

ZoroEntoni ha scritto:
non è una nuova stagione, semplicemente termineranno questa stagione, mi chiedo perchè non anche di sabato come viene trasmesso attualmente??? una sola puntata non si può!
Guardando wiki :D ma anche i giornali dovrebbero dare conferma la prossima settimana faranno i primi 3 episodi della nuova stagione sempre in prima tv :)

ale89 ha scritto:
Guardando wiki :D ma anche i giornali dovrebbero dare conferma la prossima settimana faranno i primi 3 episodi della nuova stagione sempre in prima tv :)

mi sembra impossibile, anche perchè la nuova stagione è iniziata da 3 settimane, quindi non penso che erano solo una ventina di episodi della tredicesima stagione!

ZoroEntoni ha scritto:
mi sembra impossibile, anche perchè la nuova stagione è iniziata da 3 settimane, quindi non penso che erano solo una ventina di episodi della tredicesima stagione!
Da 30 giorni vuoi dire :D ;)

http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_Detective_Conan_(tredicesima_stagione)

E l'8 Settembre inziano la 14° http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_Detective_Conan_(quattordicesima_stagione)

E poi se è vero che continuano solo nel weekend continueranno con la 14° si spera :)

Indietro
Alto Basso