nonmeneviene1
Digital-Forum Master
"I Simpson" continua ad essere trasmesso (menomale) ma anticipato alle 13.40 (e per me non è un bene...).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:E dragonball a che ora viene messo?
nonmeneviene1 ha scritto:"I Simpson" continua ad essere trasmesso (menomale) ma anticipato alle 13.40 (e per me non è un bene...).
Oggi?AsRoccella1935 ha scritto:Ma oggi dragonball l' avete visto ?
ale89 ha scritto:Oggi?
ale89 ha scritto:Ma come? E già iniziato? Ma dai... -.-''
Oggi davano ancora doppio episodio dei simpson... non iniziano il 12 settembre?
Ah eccoAsRoccella1935 ha scritto:E' vero dragonball comincia il 12 settembre
e Detective Conan ?
la mia concittadinaTecnicol ha scritto:La nuova conduttrice di Cotto e Mangiato è Tessa Gelisio che ne pensate?![]()
ale89 ha scritto:Ah eccoConan finisce la prossima settimana...
![]()
Ah questo non lo sapevo... beh da una parte meglio poichè iniziano già a trasmettere la 14° stagione poi c'è anche da dire che nel mese invernale la moto gp non c'è piuZoroEntoni ha scritto:da quello che ho capito conan continuerà a essere trasmesso solo alla domenica pomeriggio, mondiale permettendo, scelta per me ridicola e assurda, era meglio stopparlo a questo punto, perchè una sola volta alla settimana non si può proprio vedere, considerando che quando ci sarà il motomondiale avremo solo 2-3 puntate al mese!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ale89 ha scritto:Ah questo non lo sapevo... beh da una parte meglio poichè iniziano già a trasmettere la 14° stagione poi c'è anche da dire che nel mese invernale la moto gp non c'è piu![]()
Guardando wikiZoroEntoni ha scritto:non è una nuova stagione, semplicemente termineranno questa stagione, mi chiedo perchè non anche di sabato come viene trasmesso attualmente??? una sola puntata non si può!
ale89 ha scritto:Guardando wikima anche i giornali dovrebbero dare conferma la prossima settimana faranno i primi 3 episodi della nuova stagione sempre in prima tv
![]()
Da 30 giorni vuoi direZoroEntoni ha scritto:mi sembra impossibile, anche perchè la nuova stagione è iniziata da 3 settimane, quindi non penso che erano solo una ventina di episodi della tredicesima stagione!