hai ragione !!! avevo completamente rimosso il Palermo... fuori con il Thun...bledi ha scritto:Son già due fuori, Palermo e Roma![]()
![]()

adesso ho capito perchè l'avevo rimosso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hai ragione !!! avevo completamente rimosso il Palermo... fuori con il Thun...bledi ha scritto:Son già due fuori, Palermo e Roma![]()
![]()
M. Daniele ha scritto:Da quel che mi è sembrato di capire dallo spot I Simpson andranno in onda alle 13:40 e Dragon Ball Z alle 14:05 oppure alle 14:30 se I Simpson manterranno il doppio episodio.
Inizialmente era previsto che dovevano cominciare domani ma sono stati rinviati a lunedì 12 settembre data in cui cominceranno tutti i programmi giornalieri di Rai e Mediaset.
Fanta-Boy ha scritto:Il palinsesto sarà così:
13:40 I Simpson
14:10 I Simpson
14:35 Dragon Ball
15:00 Big Bang Theory
15:35 Chuck
16:30 Glee
17:25 Mila e Shiro - Il sogno continua
17:55 Le avventure di Lupin III
Questa invece la nuova mattina di Italia 1:
08:55 Nini'
09:55 Urban Legends
10:25 Cooler Facts
10:55 Paradise Lost
11:55 Spose Extralarge
pierluigip ha scritto:stasera lo squallidume a "mistero"![]()
hanno fatto ascoltare tre tracce su cui si sentono presunte voci di fantasmi.. le prime due boh può darsi, ma la terza era palesemente una registrazione di una emittente radiofonica (con ricezione pessima) in FM!!!!
Addirittura ancora prima i cartoni iniziavano alle 16.00 e finivano alle 17.35; poi spazio ai telefilm (Xena, Hercules, ecc)...ale89 ha scritto:Beh l'avrei visto meglio alle 15 glee... questa cosa che fanno i telefilm fino alle 17 non mi piace...
Era molto meglio anni fa
15.00 Telefilm
15.55 Telefilm
16.20 Cartoni
devo studiare.. come lo guardo a quell'ora!!!!!!!! -.-'adriaho ha scritto:glee alle 16.30 è un ****otto in un occhio... mettano i cartoni a quell'ora... e che cavolo
vero ricordo... anche se glee al pomeriggio per me non ci sta a fare nienteBER ha scritto:Addirittura ancora prima i cartoni iniziavano alle 16.00 e finivano alle 17.35; poi spazio ai telefilm (Xena, Hercules, ecc)...![]()
![]()
![]()
Glee in prima serata? Forse su la5... ma non su italia1... flop assicurato...adriaho ha scritto:Sinceramente glee gia quando era in prima visione lo dovevano mandare in prima serata.
vero ricordo... anche se glee al pomeriggio per me non ci sta a fare niente
ale89 ha scritto:Glee in prima serata? Forse su la5... ma non su italia1... flop assicurato...
Giangy ha scritto:Toglietemi una curiosità....ho letto che hanno censurato due baci omosessuali in Gossip Girl e poi mandavano quello schifo di Tamarreide...senza considerare che ben 8 ANNI FA non hanno censurato il bacio delle Tatu al Festival Bar.
Ma la coerenza non è di casa a Italia1? Che tristezza.
spero che la "colpa" non sia di Mediaset. anche perchè con le discriminazioni si va su qualcosa di diverso dalla scena censurata... e si va su discorsi particolarmente brutti... ma ripeto, non credo sia per volontà di Mediaset che questo è avvenuto. lo spero...Giangy ha scritto:Toglietemi una curiosità....ho letto che hanno censurato due baci omosessuali in Gossip Girl e poi mandavano quello schifo di Tamarreide...senza considerare che ben 8 ANNI FA non hanno censurato il bacio delle Tatu al Festival Bar.
Ma la coerenza non è di casa a Italia1? Che tristezza.
medaiset ormai si è piagata al moige in particolare schiacciata dalle sue critiche e a forza di copiare la rai regina della censura.CHRIS 86 ha scritto:spero che la "colpa" non sia di Mediaset. anche perchè con le discriminazioni si va su qualcosa di diverso dalla scena censurata... e si va su discorsi particolarmente brutti... ma ripeto, non credo sia per volontà di Mediaset che questo è avvenuto. lo spero...
guarda, se il Moige iniziasse a fare discriminazioni, forse è la volta buona che ce li togliamo di torno. secondo me sanno benissimo fino a dove possono arrivare, solo per rompere un po' i -cut- alle emittenti, ma credo sappiano anche benissimo quale è la soglia da non superare, per non mettersi loro nei casiniandrewhd ha scritto:medaiset ormai si è piagata al moige in particolare schiacciata dalle sue critiche e a forza di copiare la rai regina della censura.
secondo me mediaset ha perso la sua identità
adriaho ha scritto:dite??? su fox è andato bene... lo vedo sempre meglio che alle 16.30