Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
Non c'è il sito ufficiale dell'auditel?Tvblog, Davide Maggio etc.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non c'è il sito ufficiale dell'auditel?Tvblog, Davide Maggio etc.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
E' proprio ciò che capita con CSI alle 19:20!!Scusante ma quanti ascolti fa Chante! ??
Perchè oramai sono mesi se non anni che nella mattina presto di Italia1 finita la terza stagione, ricomincia da capo come se andasse in loop
Capisco che sia un tappabuchi, per rimandarlo interamente da capo per degli anni qualche ascolto buono deve fare...
E la quarta stagione? Persa per strada?
Da lunedì 22 luglio Top One ritorna alle ore 17:40.
Domani per la Superbike alle ore 13, il notiziaro "Sport Mediaset" verrà anticipato alle ore 12 o non andrà in onda ?
Nelle puntate di Archimede di domani e dopodomani, nella guida tv mediaset, appare la scritta ESTATE: si tratta di repliche delle precedenti edizioni dato che questa dicitura viene aggiunta nei programmi in replica??
So della divisione in 2 parti, ma non capisco la scritta ESTATE nella guida tv!Non credo...si tratta di una puntata normale divisa in due perchè c'è la MotoGp da Laguna Seca in entrambi le serate.
So della divisione in 2 parti, ma non capisco la scritta ESTATE nella guida tv!
Si me ne sono accorto... decisamente a Italia 1 piacciono le fighette francesi e i cadaveri americani.E' proprio ciò che capita con CSI alle 19:20!!![]()
Infatti ha il bollino giallo fisso!PS: a proposito di francesi, non è un po' peso il film "Lol - Il tempo dell'amore" oggi su Italia 1 alle 14?
E' un bel film, ma il linguaggio ed il costante abuso di stupefacenti che si nota durante la pellicola non è proprio il massimo direi![]()
Io lo vedrò! xDMa la genialità di piazzare Archimede di sabato sera a fine luglio con 40 gradi all'ombra? Quali ragazzi pensano siano a casa per vedere Torielli?
Se devono trasmettere i film in questo modo tanto vale non farlo...L'ho notato anche io u.u manca la scena piu importante dove i protagonisti si mettono insieme .-.