Discussioni su Italia 1

Scusante ma quanti ascolti fa Chante! ??
Perchè oramai sono mesi se non anni che nella mattina presto di Italia1 finita la terza stagione, ricomincia da capo come se andasse in loop :D
Capisco che sia un tappabuchi, per rimandarlo interamente da capo per degli anni qualche ascolto buono deve fare...
E la quarta stagione? Persa per strada?

Scusante ma quanti ascolti fa Chante! ??
Perchè oramai sono mesi se non anni che nella mattina presto di Italia1 finita la terza stagione, ricomincia da capo come se andasse in loop :D
Capisco che sia un tappabuchi, per rimandarlo interamente da capo per degli anni qualche ascolto buono deve fare...
E la quarta stagione? Persa per strada?
E' proprio ciò che capita con CSI alle 19:20!! :D

Domani per la Superbike alle ore 13, il notiziaro "Sport Mediaset" verrà anticipato alle ore 12 o non andrà in onda ?

Nelle puntate di Archimede di domani e dopodomani, nella guida tv mediaset, appare la scritta ESTATE: si tratta di repliche delle precedenti edizioni dato che questa dicitura viene aggiunta nei programmi in replica??

Nelle puntate di Archimede di domani e dopodomani, nella guida tv mediaset, appare la scritta ESTATE: si tratta di repliche delle precedenti edizioni dato che questa dicitura viene aggiunta nei programmi in replica??

Non credo...si tratta di una puntata normale divisa in due perchè c'è la MotoGp da Laguna Seca in entrambi le serate.

PS: a proposito di francesi, non è un po' peso il film "Lol - Il tempo dell'amore" oggi su Italia 1 alle 14?
E' un bel film, ma il linguaggio ed il costante abuso di stupefacenti che si nota durante la pellicola non è proprio il massimo direi :D

PS: a proposito di francesi, non è un po' peso il film "Lol - Il tempo dell'amore" oggi su Italia 1 alle 14?
E' un bel film, ma il linguaggio ed il costante abuso di stupefacenti che si nota durante la pellicola non è proprio il massimo direi :D
Infatti ha il bollino giallo fisso!

Ho visto, se non altro lo trasmetteranno integrale ;)

Comunque i pan&scan non sono proprio roba di Mediaset...

Master 2,35
vlcsnap_2013_07_20_14h57m07s113.png

Master Mediaset
vlcsnap_2013_07_20_14h57m11s43.png

Per non parlare del pessimo upscaling... Visto che questi film cinematografici importati in Italia come tv movie devono andare anche su Premium Cinema HD, sarebbe il caso di rifare il master, non credete?

Il film è tagliato... mancano già 4 minuti di scene dove la festa degenera in alcol e la madre il giorno dopo torna a casa e trova preservativi e canne sparse per la casa :D

Ultima modifica:
Ma la genialità di piazzare Archimede di sabato sera a fine luglio con 40 gradi all'ombra? Quali ragazzi pensano siano a casa per vedere Torielli?

L'ho notato anche io u.u manca la scena piu importante dove i protagonisti si mettono insieme .-.

Ma la genialità di piazzare Archimede di sabato sera a fine luglio con 40 gradi all'ombra? Quali ragazzi pensano siano a casa per vedere Torielli?
Io lo vedrò! xD
Cmq è stato fatto perchè alle 22:45 c'è la MotoGP! Altrimenti non lo avrebbero messo di sabato!

Scusate, ma chi è Fabio che appare sempre nel livello di accesso di top one? Forse uno che lavora li?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso