Discussioni su Italia 1

Mi è venuto un dubbio su Top One: E se le puntate inedite fossero finite venerdì? Perchè avrebbero dovuto togliere il Livello d'accesso senza un motivo, per poi rimettere il fastidioso mezzo episodio di Smallville, e per di più proprio nell'ultima settimana di trasmissione? Bah...

Intanto sulla Guida TV c'è scritto che è previsto anche per sabato, sempre alle 17.40.

Ultima modifica:
Effettivamente ho fatto male a dubitare, visto che è andata in onda una puntata inedita. Del Livello d'accesso sono rimasti solo gli sketch iniziali dei concorrenti. Era evidente il taglio dell'anteprima, ma io mi chiedo: Perchè farlo e rimetterci il mezzo episodio di Smallville? Boh...

Nord sud ovest est: Che audio tremendo... Sembra che la voce dei tre stia uscendo da un tubo non da delle casse audio

Non è in dolby surround?

Non penso proprio :D

Comunque c'è da dire che il programma per me è promosso. Fatto decisamente bene.

Se il grande Max dovesse dire basta con la musica (come si ipotizzava) si potrebbe aprire una porta in televisione. Del resto se l'hanno fatto fare a Fachinetti...

E' previsto anche per la settimana prossima dalle 17.45. Non si sa se saranno puntate inedite o repliche in attesa del ritorno autunnale.

Non penso proprio :D

Comunque c'è da dire che il programma per me è promosso. Fatto decisamente bene.

Se il grande Max dovesse dire basta con la musica (come si ipotizzava) si potrebbe aprire una porta in televisione. Del resto se l'hanno fatto fare a Fachinetti...
O a Faletti.......

C'è un errore nell'EPG di Italia 1: è segnalato CSI Miami I dalle 19:20 alle 23:00.
Praticamente non hanno aggiunto CSI Scena del crimine dalle 21:10 alle 23:00.

Problemi tecnici qualche minuto fa a Italia 1, appena dopo la sigla di CSI è andato tutto a nero e il canale è rimasto con il solo logo per circa 15-20 secondi. Cosa che si è ripetuta prima dello stacco pubblicitario...

Problemi tecnici qualche minuto fa a Italia 1, appena dopo la sigla di CSI è andato tutto a nero e il canale è rimasto con il solo logo per circa 15-20 secondi. Cosa che si è ripetuta prima dello stacco pubblicitario...

Stessa cosa è capitata anche domenica su Italia 2!

Indietro
Alto Basso