Discussioni su Italia 1

Ma Italia 2 non è Italia 1... Bisogna dargli a quel telefilm (che negli states è uno dei più visti) il giusto spazio. Perchè dare le repliche trite e ritrite di Smallville per 2 ore nell'orario più improbabile?

Kyle XY III segnato in EPG come KYLE XY IV, peccato che una quarta stagione manco esista.

Ho notato anch'io da un po' di tempo volevo giusto scriverlo ma vedo che l'avete già notato :lol: Va beh pazienza... tanto manca poco poco alla fine... Che tralaltro non è neanche una fine di serie :doubt:

Ho visto molti promo di Rocky III prossimamente ma poi nel promo generale mediaset compare per questa sera! Come mai??

Ho visto che nella prima mattinata sono riniziate le repliche di summer crush ;) sapete se hanno un orario fisso e in che giorni lo mandano? Perché dalla guida Tv un giorno lo trovo e un altro no .-. Spero che questa volta ci facciano vedere la 4a stagione :)

Ho visto che nella prima mattinata sono riniziate le repliche di summer crush ;) sapete se hanno un orario fisso e in che giorni lo mandano? Perché dalla guida Tv un giorno lo trovo e un altro no .-. Spero che questa volta ci facciano vedere la 4a stagione :)
Su Telesette e segnalato dal lunedì al venerdì alle 6 circa (a volte è indicato 6:20, a volte 6:25 e a volte alle 6:10 quindi intorno alle 6)
Sabato alle 6:35

“Colorado” posticipa la partenza nella settimana 15-21 settembre; al suo posto il 13 settembre andrà in onda un film.

vlcsnap_2013_08_03_11h49m19s214.png

Reese, se ci sei e se è nelle tue possibilità credo sia il caso di avvisare i colleghi che i master Mediaset Premium di Summer Crush I, attualmente in uso per la messa in onda alle 6 (di mattina :doubt:) della serie su Italia 1 hanno solo problemi. Non è possibile una cosa del genere... saltano, buchi audio, sfarfallii...

Certo che è vergognoso, ma nessuno li controlla i supporti ogni tanto?
E poi a Mediaset dovrebbero imparare che certe volte è meglio rifarli dal materiale originale i master, non croppare i letterbox.

Ultima modifica:
E' 2 volte che Italia 1 interrompe lo stesso episodio di Mr Bean! Ma non farlo per niente non è meglio??

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso