Discussioni su Italia 1

Altro errore nell'EPG mediaset: il film Adele e l'enigma del faraone dovrebbe terminare alle 23:20 invece il termine in EPG è per le 01:05. Praticamente non hanno messo No ordinary family

Altro errore nell'EPG mediaset: il film Adele e l'enigma del faraone dovrebbe terminare alle 23:20 invece il termine in EPG è per le 01:05. Praticamente non hanno messo No ordinary family
Nulla in confronto alla dimenticanza di oggi: poco meno di 10 ore dei maghi di Waverly :5eek: (fortuna che oggi sto facendo la registrazione in manuale) e altre "piccolezze" portano a 7 i programmi trasmessi in tutto durante la giornata :laughing7:

Nulla in confronto alla dimenticanza di oggi: poco meno di 10 ore dei maghi di Waverly :5eek: (fortuna che oggi sto facendo la registrazione in manuale) e altre "piccolezze" portano a 7 i programmi trasmessi in tutto durante la giornata :laughing7:

Me ne sono appena accorto e stavo per segnalarlo! Praticamente manca tutta la giornata! :5eek:
Ma la cosa strana è che avviene solo su Italia 1!

Ultima modifica:
Me ne sono appena accorto e stavo per segnalarlo! Praticamente manca tutta la giornata! :5eek:
Ma la cosa strana è che avviene solo su Italia 1!
La rete Mediaset in declino per eccellenza :lol:

Scherzi a parte, devono aver qualche problema tecnico, mai vista una cosa del genere...
o sarà l'ultimo disperato tentativo per rilanciare l'epg interattiva "sorrisi"... ;)

EPG ancora bloccata su "I maghi di Waverly"... stando all'EPG stessa il tutto dovrebbe ripristinarsi alle 17.25 con Smallville

EPG ancora bloccata su "I maghi di Waverly"... stando all'EPG stessa il tutto dovrebbe ripristinarsi alle 17.25 con Smallville

Certo, se non correggono la guida tv nel sito di mediaset nemmeno l'epg verrà corretta e quindi tutto tornerà apposto alle 17:25!

Ieri sera sono andati in onda gli ultimi episodi della prima stagione di SUITS.
A mio parere Italia1 ha maltrattato come non mai questa serie mandando ogni settimana due episodi in II serata (23.00-00.50) e questa settimana ben 5 episodi: Martedì sempre in seconda serata quando il giorno abituale era il mercoledì (io non avevo notato alcun promo al riguardo) e ieri, mercoledì, quando sono stati trasmessi gli ultimi 3 concludendo all'1.25... :5eek::5eek:
A me non è parsa nè una serie di basso livello, nè una serie da seconda serata per i contenuti... anzi l'ho apprezzata molto.. quindi Italia1, perchè? perchèèèèè???????????:sad:

Ieri sera sono andati in onda gli ultimi episodi della prima stagione di SUITS.
A mio parere Italia1 ha maltrattato come non mai questa serie mandando ogni settimana due episodi in II serata (23.00-00.50) e questa settimana ben 5 episodi: Martedì sempre in seconda serata quando il giorno abituale era il mercoledì (io non avevo notato alcun promo al riguardo) e ieri, mercoledì, quando sono stati trasmessi gli ultimi 3 concludendo all'1.25... :5eek::5eek:
A me non è parsa nè una serie di basso livello, nè una serie da seconda serata per i contenuti... anzi l'ho apprezzata molto.. quindi Italia1, perchè? perchèèèèè???????????:sad:

I promo ci sono stati riguardo alla messa in onda di martedì e mercoledì!

sì... non lo nego, ho scritto che IO non li ho visti ;)... ma comunque quello è poco importante...
e noto che continueranno nello stesso modo anche la prossima settimana con l'inizio della II stagione... :doubt:

Il doppio appuntamento settimanale a me non dispiace, visto che come dice Ivano finiremo prima di conoscere gli sviluppi fino alla fine della seconda stagione. Non mi interessano neanche tanto gli orari di fine messa in onda visto che la registro. Però concordo con cr92, se dovevano adottare questo comportamento dovevano farlo dall'inizio e non all'improvviso.

Sbaglio o è la prima volta che appena finisce un film ne inizia subito un altro??
Dopo Free Willy è iniziato subito Free Willy 2!

Indietro
Alto Basso