Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Altro errore nell'EPG mediaset: il film Adele e l'enigma del faraone dovrebbe terminare alle 23:20 invece il termine in EPG è per le 01:05. Praticamente non hanno messo No ordinary family
Nulla in confronto alla dimenticanza di oggi: poco meno di 10 ore dei maghi di WaverlyAltro errore nell'EPG mediaset: il film Adele e l'enigma del faraone dovrebbe terminare alle 23:20 invece il termine in EPG è per le 01:05. Praticamente non hanno messo No ordinary family
Nulla in confronto alla dimenticanza di oggi: poco meno di 10 ore dei maghi di Waverly(fortuna che oggi sto facendo la registrazione in manuale) e altre "piccolezze" portano a 7 i programmi trasmessi in tutto durante la giornata
![]()
La rete Mediaset in declino per eccellenzaMe ne sono appena accorto e stavo per segnalarlo! Praticamente manca tutta la giornata!
Ma la cosa strana è che avviene solo su Italia 1!
EPG ancora bloccata su "I maghi di Waverly"... stando all'EPG stessa il tutto dovrebbe ripristinarsi alle 17.25 con Smallville
Ieri sera sono andati in onda gli ultimi episodi della prima stagione di SUITS.
A mio parere Italia1 ha maltrattato come non mai questa serie mandando ogni settimana due episodi in II serata (23.00-00.50) e questa settimana ben 5 episodi: Martedì sempre in seconda serata quando il giorno abituale era il mercoledì (io non avevo notato alcun promo al riguardo) e ieri, mercoledì, quando sono stati trasmessi gli ultimi 3 concludendo all'1.25...
A me non è parsa nè una serie di basso livello, nè una serie da seconda serata per i contenuti... anzi l'ho apprezzata molto.. quindi Italia1, perchè? perchèèèèè???????????![]()
sì... non lo nego, ho scritto che IO non li ho visti... ma comunque quello è poco importante...
e noto che continueranno nello stesso modo anche la prossima settimana con l'inizio della II stagione...![]()
pensa che inizialmente dovevano passarlo su Italia 2 una volta finito Grimmuna prima serata da dargli non ce l'avevano? noè..![]()
Sbaglio o è la prima volta che appena finisce un film ne inizia subito un altro??
Dopo Free Willy è iniziato subito Free Willy 2!
É per non perdere telespettatori