Don Ivano
Digital-Forum Silver Master
Puoi darmi il link della notizia?? Ma cosa sarà trasmesso precisamente??
non si sa
in alto: http://www.publitalia.it/dinamiche/pubblicita_tabellare/politica_commerciale_multichannel.jsp
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Puoi darmi il link della notizia?? Ma cosa sarà trasmesso precisamente??
No, cavolo, me lo sono perso!Community in Prima Tv di domenica??!!
Inoltre finiscono oggi la stagione 1 con l'episodio 11, a seguire inizia la stagione 2 con l'episodio 7![]()
![]()
Pessima scelta quella di mandare 4 episodi di Hannibal nella stessa serata.
Già due sono troppi, è una serie difficile da "digerire" (è proprio il caso di dirlo!).
Mi sono visto le puntate 8 e 9 in streaming ieri e oggi.
Obiettivamente non è roba da prima serata. Dovevano pensarci prima a trasmettere una sola puntata per volta e in seconda serata. In fondo però hanno fatto bene a non trasmetterlo giovedì scorso; la puntata 9 mostra dei cadaveri tutti ammassati, e ciò sarebbe apparso di cattivo gusto lo stesso giorno del naufragio di Lampedusa, poiché avrebbe ricordato la tragedia.
Di sicuro mi scoccerò a vedere tutti e 4 gli ultimi episodi di fila, per cui vedrò i primi due, e gli altri li registrerò per poi vederli con calma in un secondo momento.
Flop il ritorno di Lucignolo: 915.000, 4.96%
E non c'era la Serie A...figuriamoci domenica prossima anche se c'è da dire che è troppo lungo dalle 21:30 all'1:00.
non siamo piu' nei primi degli anni 2000, quando programmi come quello tiravano gli ascolti, le tendenze e i gusti sono cambiati.
chiediamoci perche' anche i reality cominciano ad essere parcheggiati.
ATTENZIONE che il GF ritorna!![]()
certo che me lo ricordo!![]()
condotto da Mago Forrest e Rossella Brescia.. sospeso quasi subito...
in realtà io avevo iniziato a seguirlo, lo trovavo carino![]()
![]()
vorrei anche farti notare, che se quel tipo di reality sprofonda, quelli di cucina emergono sempre più!(o forse vogliamo chiamarli talent questi?)