Discussioni su Italia 1

Beh su La7 c'era Ti ci porto io, anche se con "reality" di cucina non intendevo quelli, ma fa niente ;)

per il resto che hai scritto:
- a me non risulta che su Italia1 questa sera vada Californication e nemmeno un altro giorno di questa settimana
- di OZ, io non ne ho mai sentito neanche parlare :lol:
- per quanto riguarda The Shield, credo che con la settima stagione (trasmessa nel 2010) si sia concluso e che un sequel non ci sarà
;)

Beh su La7 c'era Ti ci porto io, anche se con "reality" di cucina non intendevo quelli, ma fa niente ;)

per il resto che hai scritto:
- a me non risulta che su Italia1 questa sera vada Californication e nemmeno un altro giorno di questa settimana
- di OZ, io non ne ho mai sentito neanche parlare :lol:
- per quanto riguarda The Shield, credo che con la settima stagione (trasmessa nel 2010) si sia concluso e che un sequel non ci sarà
;)

ecco come ha scritto don ivano era ieri sera.
oz era il telefilm ambientato in un carcere, crudissimo.
the shield..non si puo' vedere il pelato recluso ad una scrivania..
si ho capito cosa intendevi, il programma della clerici, e masterchef ecc. penso.

Mia curiosità:
Oggi a Studio Aperto delle 12.25 la conduttrice ha lanciato un servizio su una ragazza finita in coma dopo un rave party a cui aveva partecipato.
La giornalista lo ha definito "rave party Illegale"....perchè esistono anche quelli legali??? :eusa_think:

Ieri notte hanno dato la prima puntata della sesta serie inedita di Californication, per chi voleva saperlo. Invece anch'io ero interessato alla serie Oz, su Wiki ho letto che è stata mandata fino alla quarta stagione, quando invece le stagioni sono 6, qualcuno sa il perchè?

Il decennio scorso era la prassi chiamare ogni programma con l'appellativo di reality. Ora invece per ogni cavolata usano il termine talent. Il programma amici di maria de filippi e stato definito per anni un reality. Faranno un concorso letterario su raitre e lo chiameranno talent. Ora ci manca solo che facciano la gara di rutti e la chiameranno talent show.

non facciamo confusione: i rave party illegal sono quelli non autorizzati, che fanno in fabbriche dismesse, boschi ecc.., ci sono stato da giovane pischello e non e' che mi piacevano molto, ma avevo amici che mixavano in quegli eventi e a volte li seguivo. Pero' come dicono i tg, c'e' purtroppo massiva presenza di sostanze, gente un po' troppo alternativa e conviene andarsene verso il mattino o anche prima perche' e' matematico l' arrivo delle forze dell' ordine.

i rave nelle discoteche sono legalissimi, presenti sempre sostanze mannaggia, gente no punk bestia no cani ma sul tamarro psichedelico andante.

Ieri notte hanno dato la prima puntata della sesta serie inedita di Californication, per chi voleva saperlo. Invece anch'io ero interessato alla serie Oz, su Wiki ho letto che è stata mandata fino alla quarta stagione, quando invece le stagioni sono 6, qualcuno sa il perchè?

forse, vuoi per l' orario tardo di messa in onda, vuoi perche' lo seguivano in pochi, mediaset non ha piu' comprato le nuove serie.

Leggono che vogliono portare Radio Belva in seconda serata su Italia1... D'accordo che con Videonews si risparmiano un botto di soldi, ma ci è voluto così tanto tempo per riproporre Cronache Marziane, seppur sotto mentite spoglie? Almeno quello di Canino non si trincerava dietro il giornalismo ed era dichiaratamente basato sulla follia

Leggono che vogliono portare Radio Belva in seconda serata su Italia1... D'accordo che con Videonews si risparmiano un botto di soldi, ma ci è voluto così tanto tempo per riproporre Cronache Marziane, seppur sotto mentite spoglie? Almeno quello di Canino non si trincerava dietro il giornalismo ed era dichiaratamente basato sulla follia
Hai pienamente ragione :)

Comunque cruciani ci puo stare, anche parenzo. basta che riescano a ripulire la trasmissione da quell'obrobrio di una settimana fa.

Le iene tornano in campania per parlare ancora di rifiuti tossici dopo quel servizio di Nadia Toffa che ha destato molto scalpore.

Ultima modifica:
Hanno sbagliato o c'è stato un cambio di programma? Poco fa è passato il promo di Una notte al museo 2 per domani sera alle 21:10 mentre era previsto per venerdì sera e domani doveva esserci X-Man le origini Wolverine!

EDIT: ora è passato il promo di X-Man le origini Wolverine per domani sera!

Ultima modifica:
Mercoledi prossimo, leggendo i titoli degli episodi da "Sorrisi e Canzoni", dovrebbero cominciare le nuove puntate di Futurama, anche se stranamente non le dà come prima tv, ma i titoli sono quelli della settima e ultima inedita stagione: "I robot e le api", "Addio alle armi", "Decisione 3012". Scopriremo il mistero appena metteranno la guida tv di Mediaset.

Mercoledi prossimo, leggendo i titoli degli episodi da "Sorrisi e Canzoni", dovrebbero cominciare le nuove puntate di Futurama, anche se stranamente non le dà come prima tv, ma i titoli sono quelli della settima e ultima inedita stagione: "I robot e le api", "Addio alle armi", "Decisione 3012". Scopriremo il mistero appena metteranno la guida tv di Mediaset.

:5eek: Come è possibile?? :5eek: Questa settimana è in onda la seconda stagione!

Indietro
Alto Basso